La ricerca continua.. fatevi avanti ragazzi!![]()
Ciao a tutti,
come state? Molti di voi mi conoscono, mentre molti altri mi conosceranno prossimamente.
Sto cercando delle persone che abbiano voglia di condividere con il forum il suo sapere ed in particolare il suo sapere per uno o più smartphone.
Vorrei ci fosse una persona dedicata per ogni smartphone che si impegnasse per esempio ad informare dell'uscita di una nuova versione con pregi e difetti, che spiegasse come fare il root, diciamo una persona che conosce a 360° il proprio cellulare così da poter aiutare tutti gli altri possessori di quel smartphone.
Come sapete i telefoni sono tanti e quindi le cose da seguire sono molte, ecco perchè cerco qualcuno che ci possa supportare.
Chiunque fosse interessato risponda a questo topic o mi invii un messaggio privato e provvederò a rispondere il prima possibile.
Grazie per la collaborazione,
Michele
Android, amore a primo tocco!
Android, amore a primo tocco!
Invito chi fosse interessato a diventare moderatore di sezione a scrivere qui una specie di presentazione![]()
Fatelo solo se siete seriamente interessati.
Siao chiaro che spetta agli admin la decisione finale, io posso solo riferire loro il mio giudizio estremamente personale quindi non mandatemi PM strani
Le priorità sono per le sezioni HTC e LG.
Per citare la frase del boss:
Ultima modifica di morissio; 15th July 2012 alle 15:58
Io sarei anche interessato ma al momento sono ancora piuttosto imberbe... ;D
Allora ne ho di strada da fare!![]()
Ciao, piacere Giuseppe, sarei interessato e sto gia elaborando (insieme ad un altro utente del forum) su delle guide per il root e altre chicche per il samsung galaxy note![]()
Faccio l'universita xcio non sono impegnato a tempo pieno su qsto ma qnd ho tempo libero mi piace lavorarci su queste coseQuindi sarei seriamente interessato
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Vash86 (18th July 2012)
Ciao mi sono appena registrato, ma è da tempo che seguo il vostro Forum, Mi chiamo Raffaele sono di Milano, il mio lavoro nella vita si occupa di tutt'altro ma per anni ho avuto un fan-site di microsoft ho partecipato a tanti eventi e tante recensioni per tanti articoli compresi i primi htc.
dopo almeno 4 anni di assenza da ogni tipo di attività simili un pò per il lavoro e un pò per il Matrimonio ho letto questo post (molto allettante) ho deciso di mettermi in gioco (se volete) Già di mio seguo tutti i passi di LG italia,sono possessore di un'Optimus 3D e mia moglie ha un LG-L7 ci smanetto tanto e penso di conoscere bene tutto il mondo dei prodotti LG (telefonia e Tabelet) detto questo, io vi posso aiutare e impegnarmi in questo e altro, molto molto volentieri , non posso fare altro che aspettare una vostra risposta (spero positiva) e ringraziare per l'attenzione
P.s. se vi è possibile mi potete girare la vostra risposta nche tramite mail? Grazie a presto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)