Io dico che quei requisiti li soddisfa appieno.
Per quanto riguarda i tasti c'é da dire che ci sono 2 versioni. Una con la tastiera piú piatta e una (migliore) con i tasti piú bombati..
ciao raga...mio zio molto probabilmente si vuole prendere il Milestone(poi me lo prendo io
)...le cose che gli interessano maggiormente sono:
- che abbia una buona fotocamera
- che il wi-fi e il gps siano potenti
- una buona autonomia della batteria
- che possa scaricare molte applicazioni e giochi (ma questo penso ke lo possa fare tranquillamente)
il milestone questi requisiti li soddisfa??
PS: ma è vero ke i tasti sono troppo piatti e ke è difficile la scrittura??
grz in anticipo x le risp![]()
Io dico che quei requisiti li soddisfa appieno.
Per quanto riguarda i tasti c'é da dire che ci sono 2 versioni. Una con la tastiera piú piatta e una (migliore) con i tasti piú bombati..
Aprirli e guardare la tastiera? :P
un altro problema che sto leggendo in giro nei forum è la batteria e la fotocamera...ma sono veramente così penose??...con l'aggiornamento ad Eclair queste cose si risolvono??
A quanto ho sentito dalla 2.1 in poi sono migliorate entrambe
Io ho la 2.1.. Le foto mi paiono normali. Per la batteria non so dirti dato che non lo uso come telefono.
ma la 2.1 è ufficiale vero?? mi arriverà la notifica che l'aggiornamento è disponibile via OTA oppure è meglio aggiornarlo tramite PC??Originariamente Scritto da blackgin
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)