Sarò sfortunato io ma la durata della batteria mi sembra davvero risibile, con una mezza giornata di scarso utilizzo arriva a sera quasi esaurita. Ne ho appena comprato un'altra su Expa... sperando d'esser più fortunato!
ohohOriginariamente Scritto da Mikhael
![]()
![]()
xDDD
YessNon so nemmeno io perchè ho scrito questa finezzacomunque alla base della frase c'era che la sveglia è come un programma di un pc se il pc è spento la sveglia non funziona idem per questi smartphone...
Sarò sfortunato io ma la durata della batteria mi sembra davvero risibile, con una mezza giornata di scarso utilizzo arriva a sera quasi esaurita. Ne ho appena comprato un'altra su Expa... sperando d'esser più fortunato!
Io sono un indeciso se comprare il Milestone.
Ci sono novita' sulla durata batteria specie con l'aggiornamento ad Android 2.1 o siamo sempre nella media della giornata e dunque da ricaricare ogni sera?
Poi con l'atteso update a 2.2 non dovrebbero migliorare i consumi?
Con la 2.1 é migliorata, ora per la 2.2 si aspetta e si vede..
In giro sui forum stranieri (specie americani) mi pare che ci siano gia' i primi Milestone/Droid aggiornati a 2.2 ma non ho ancora trovato una recensione che parli chiaramente dei vantaggi sulla batteria.
In ogni caso mi piacerebbe capire se i possessori di questo terminale si ritengono ad oggi soddisfatti e ne consiglierebbero l'acquisto.
Io sono dubbioso per la batteria, per il resto il telefono mi piace esteticamente e per le potenzialita' di Android senza necessariamente doversi svenare economicamente.
Poi se qualcuno mi dice che si puo' arrivare, con uso moderato (senza wi-fi sempre acceso) e disattivando alcune applicazioni, con un giusto setting della luminosita' del TFT gia' oggi a 3 giorni circa, per esempio, con Android 2.2 mi aspetto un miglioramento che porterebbe il terminale ad avere una durata piu' che accettabile.
Guarda ti dirò un parere personale.. credo che 3 giorni su un cellulare di questa portata siano ancora un sogno![]()
mah, io con wi fi e rete 3g accesa quando serve, ci faccio una giornata abbondante... diciamo 1 giorno e mezzo..smanettando talvolta su facebook o su internet...di certo non vedo perchè lasciare la rete 3g sempre accesa..
in pratica lo ricarico tutte le sere, senza che mi lasci in panne...
io sono ad oggi strasoddisfatto, considerando che l'ho preso con una serie di coincidenze fortunose, a 299 NUOVO....
per cui....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)