per mettere il 13 e dal 13 c devo disattivare lagfixcome lo disattivo in caso
![]()
ho installato senza disabilitare niente da recovery prendendo il file con barcode scanner, tutto liscio senza problemi
sconcau ginger black 4
per mettere il 13 e dal 13 c devo disattivare lagfixcome lo disattivo in caso
![]()
SAMSUNG GALAXY S
GINGERBREAD 2.3.4
I like GO Launcher EX
io ho flashato il k13e......
mah....?!?
mi sembra....e dico mi sembra che duri un po di più la batteria...ma lo dico sottovoce....
ciao ciao :P
SGS I9000
phone : ZSJPG
MIUI MIUI MintBerry EDITION 1.12.23
V.ANDROID :2.3.7
Kernel : 3.0.8-FuguMod
r@faramir #1981
Tue Nov 22 19:11:30 CET 2011
anche io ho riscontrato una durata davvero maggiorata della batteria..
in un uso normale, tenendolo acceso dalle 8 di mattina, alle 23 ho ancora il 30% di carica!
Samsung Galaxy Note 2 bianco stock (per ora...)
domanda un po da nabbo se installo un nuovo kermell non perdo dati presenti nel telefono non servono backup o una lista delle app installate giusto?
Grazie
Galaxy S - Froyo 2.2.1 SconcauRSJS2
2.6.32.9 hardcore@ Speedmod-k13c-500Hz#24
no, non perdi nullaOriginariamente Scritto da powermosca
![]()
grazie mille.
se cambio rom invece i dati li perdo?è come formattare il pc?
dipende.. dalla ROM che metti.
se la metti tramite kies non perdi nulla, tramite ODIN dipende anche se fare un wipe è sempre consigliato.
è sufficiente fare un backup con Titanium e sei a posto ma devi avere i permessi di root.
Personalmente io cancello tutto e poi reinstallo quello che davvero uso, per i contatti in rubrica e l'agenda salvo sull'account google quindi non ci penso nemmeno; se ha acquistato delle app, tranquillo che non perdi gli acquisti perché sono registrati sul tuo account google e quindi è sufficiente riscaricarle
se passi poi a gingerbread, ricordati che questo kernel non è compatibile, quindi non puoi più usarlo. ovviamente se installi una ROM stock 2.3 il kernel ce lo mette da solo, ricordati poi di non andare a flashare uno speedmod se hai una 2.3 installata
i permessi di root li ho.
ricapitolando con titanium faccio backup poi merro su la rom facendo wipe (x ora resto alla 2.2) poi metto il kernell sppedmode poi faccio un restore con titanium e non perdo nulla nemmeno le app installate e le foto?mentre x i contatti faccio una sincronizzazione con gmail prima e una dopo la formattazione e risolvo tutto cosi?
x salvare le app si possono anche spostare sulla scheda sd e toglierla quando faccio il wipe o non funziona?
grazie
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)