Sei pregato di non postare messagi a scopo di SPAM. Se vuoi contribuire bene, ma se devi scrivere solo per pubblicizzare il tuo blog evita.
Data un'ammonizione.
Grazie
Ragazzi, da 2 settimane ho aggiornato la mia Rom Gingerbread 2.3.4 S5570XXKPI_SERKPI_XXKPI a Gingerbread 2.3.6 S5570_XEO_S5570XWKTH_S5570OXXKT9_S5570XWKT4. Speriamo di aver fatto la cosa giusta, già mi sembra che la batteria ne stia risentendo.....
Voi che ROM avete installato e che benefici o malfunzionamenti avete riscontrato? potete rispondermi qui oppure ho approntato un sondaggio a questo indirizzo: EDIT BY MORISSIO
Ciao a tutti.
EDIT BY MORISSIO
Ultima modifica di morissio; 4th August 2012 alle 17:41
Sei pregato di non postare messagi a scopo di SPAM. Se vuoi contribuire bene, ma se devi scrivere solo per pubblicizzare il tuo blog evita.
Data un'ammonizione.
Grazie
Ultima modifica di morissio; 4th August 2012 alle 17:44
NON RISPONDO a MP per problemi, usate il forum per piacere
[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]
Insomma nessuno vuole scrivere che custom rom usa sul proprio next?
Su quella cbe ho io ho notato 2 difettucci.
1) A volte il wifi non si attiva
2) Dopo il riavvio(?) bisogna sempre reimpostare la configurazioni delle voci in "da testo a voce".
3) Non riesco a fare il root.
Ciao a tutti.
Inviato dal mio GT-S5570 (2.3.6 XWKT4) con Tapatalk 2
Ciao a tutti
Finalmente sono riuscito a trovare la procedura adatta a fare il root di questa benedetta rom!!
Ciao a tutti.
Inviato dal mio GT-S5570 (2.3.6 XWKT4) con Tapatalk 2
Ciao a tutti
Io uso la OxyGen 5.2
Io ho la Cyanogenmod 10 Slim e devo dire che la sto usando da una settimana e va davvero da dio! Non un bug, anche la videocamera funziona bene
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)