Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Prima volta che installo la Cyanogenmod potete aiutarmi?

Junior Member L'avatar di Albe87
    Thanks
    0

Prima volta che installo la Cyanogenmod potete aiutarmi?

Ciao a tutti, vi chiedo una mano per installare la rom 7.2 stable nell'optimus black, sono un nabbo in materia di rom cucinate ma sono molto curioso di provarle...al momento ho installato nel telefono la V20n tedesca, (installata per fare il debrand da tim).

Avevo provato con un metodo, ve lo descrivo, solo che si blocca ad un certo punto...

-ho ottenuto i permessi di root usando il programma Blackjack, ho installato ROM Manager, installato anche ClockworkModRecovery solo che quando gli dico di caricare la rom da sd e gli do ok non parte...non prosegue come in teoria dovrebbe..

quindi potete per favore indicarmi una guida chiara o aiutarmi in quella che vi ho descritto sopra? perchè mi è sembrata tra tutte la più semplice..
    Ultima modifica di Albe87; 1st July 2012 alle 17:45

Senior Member L'avatar di genn_X2
    Thanks
    4
    Prova a lanciare l'installazione direttamente da recovery, senza usare rom manager.

Vai in recovery, fai wipe data / cache / dalvik cache (dopo aver fatto un nandroid backup) e poi fai install zip from sdcard, choose zip from sdcard e selezioni il file zip della rom e lo installi.

Genn_X2 & GT-I9000 @ TapaTalk

GLORIA GLORIA GLORIA!!! GLORIA ALL' IPNOROSPO!!!
    SEGUI IL GENN_PENSIERO!!! GLORIA ALL'IPNOROSPO!!!

Followami su [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] !!!!

Thanks
    0
    io ho fatto un backup con l'applicazione mybackup pro (acquistata) va bene lo stesso?...per entrare in modalità recovery come devo fare scusami?

Senior Member L'avatar di genn_X2
    Thanks
    4
    Più o meno va bene anche con my backup, ma il nandroid fa una copia esatta del sistema attuale quindi nel caso il telefono non si avviasse più puoi ripristinarlo alla situazione precedente, per questo è più importante.
    Per il tuo telefono non so come si faccia ad entrare in recovery ma se guardi in rom manager c'è il bottone "Riavvia in recovery"

Genn_X2 & GT-I9000 @ TapaTalk

GLORIA GLORIA GLORIA!!! GLORIA ALL' IPNOROSPO!!!
    SEGUI IL GENN_PENSIERO!!! GLORIA ALL'IPNOROSPO!!!

Followami su [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] !!!!

Thanks
    0
    Ok volevo informarvi che ho seguito una guida alternativa, un pò più complessa ma ora funziona perfettamente, ho avviato ora il backup da ClockworkModRecovery poi provo a installare la rom cyano ..vediamo come funzia =) non sto più nella pelle ehehe

Thanks
    0
    Signori, non ho parole, fantastica! e chi torna più alla rom originale ehehe =)

grazie ancora a genn_X2 per l'aiuto e a risentirci =)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •