L'ho appena installato. Ho fatto il wipe. All'accensione non mi ha chiesto di settare l'account googler. Se cerco di farlo io mi chiede di fare un accoun exchange... Non trovo neanche il market
Ora smanetto e vi aggiorno.
E' finalmente uscita la versione di CyanogenMod 6.0 anche se è una pre-alpha. Per scaricarla:
Firmware: [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]
Gapps MDPI: [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]
Per installare la storiella è sempre la stessa, mettete il firmware nella SDcard, accendete il terminale con Home+Power, attendete qualche secondo fate un wipe e flashate il firmware
Changelog: [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]
Topic ufficiale: [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]
L'ho appena installato. Ho fatto il wipe. All'accensione non mi ha chiesto di settare l'account googler. Se cerco di farlo io mi chiede di fare un accoun exchange... Non trovo neanche il market
Ora smanetto e vi aggiorno.
Appena aggiornato ... per ora molto gajardo ... vi tengo aggiornati!!!
ihih
Ti ha chiesto di fare l'account google all'avvio (come di consueto)?Originariamente Scritto da pulce81
Si ... ho fatto il wype della cache e della recovery, prima ho caricato il firmware e poi le applicazioni ... una volta riavviato mi ha fatto fare tutto il procedimento iniziale per creare l'account google.
Forse dovevo caricare le GappsOra provo
![]()
Già era quello
Una cosa che ho notato è che la ricezione del segnale è molto peggiorata rispetto a prima. Forse occorre anche un upgrade della parte radio?
Per la ricezione non ho notato ancora nulla ... ti faccio sapere questa sera dopo che l'ho fatto girare un po'!
Una cosa che non sembra funzionare è flash. L'ho installato dall'apk e da quel momento il browser crasha ad ogni pagina. Una volta rimosso torna tutto abbstanza stabile come prima. Non ci riusciremo mai a vedere questo flash sul Dream
Market anche crasha parecchio.
Il pulsante che apre le applicazioni (quello in basso che si tirava classicamente verso l'altro) ogni tanto mi sparisce (come se fosse possibile buttarlo nel cestino). E non ho trovato un modo rapido per ripristinarlo (ma devo andare ogni volta nei settaggi).
Ho notato anch'io diversi bug, ma credo nella norma, si il problema del market è noioso, spero in un aggiornamento prossimo del firmware così da eliminarlo. Per quanto riguarda la ricezione io con Vodafone ho già molti problemi, quindi non so dirti se dipende dall'aggiornamento o meno.
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)