Ciao ragazzi
chi mi sà dire come và la RC2?
Vale la pena installarla oppure conviene ancora utilizzare la Cyano 5 stabile? Fatevi sentire..
Ciao ragazzi
chi mi sà dire come và la RC2?
Vale la pena installarla oppure conviene ancora utilizzare la Cyano 5 stabile? Fatevi sentire..
Scusate ancora, le applicazioni si possono installare sulla sd? Leggevo che la prima rom 6 non aveva abilitato questa utility nativa di froyo...
Bella domanda.. ora la installo così cerco di capirlo.. sulla test 3 della SuperF è possibile spostare solo alcune applicazioni..Originariamente Scritto da panzaone
ok.. provo e poi torno
Fatto.. mmm.. mi sembra molto veloce.. me la tengo un pò così la provo per benino..per quanto riguarda lo spostamento delle applicazioni nella sd.. c'è.. Impostazioni > CyanogenMod> Impostazioni Applicazioni!
ottimo!!! :birra:
Versione Firmware : 2.2.1
Mod version : CyanogenMod 6.1.0
Numero build : FRG83
Radio-2.22.23.02
HBOOT-1.33.2005 (DREA2000)
Salve, è da ieri sera che qualsiasi applicazione che provo ad installare mi dice che è impossibile, la memoria disponibile sul telefono è 16,93 mb e ho provato sia ad abilitare che disabilitare l'installazione su sd. Qualche suggerimento?
Grazie
Penso ci siano ancora parecchi problemini da risolvere... a me è capitato che dopo aver installato il widget della 3 (del credito) sulla sd ... mi è sparito.. dice che è installato ma non lo trovo da nessuna parteOriginariamente Scritto da onire
Purtroppo penso che bisogna pazientare ancora un pò per avere le applicazioni sulla sd funzionanti..
Versione Firmware : 2.2.1
Mod version : CyanogenMod 6.1.0
Numero build : FRG83
Radio-2.22.23.02
HBOOT-1.33.2005 (DREA2000)
A me adesso non le installa più da nessuna parte!!Originariamente Scritto da Bappo
Fai wipe e reinstalla il firmware, ti conviene... (magari prima fai un backup con qualche applicazione dei dati)Originariamente Scritto da onire
Era ciò che volevo evitare, stasera provoOriginariamente Scritto da Mikhael
Ragazzi mi potreste dire se alla fine è meglio cyanogen o superF? quali dei due è migliore in velocità stabilità e funzioni......la cyanogen R2 è molto lenta troppi bug e instabile.....mentre super F non l'ho ancora provata... Grazie in anticipo
ahhhhhhh
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)