Marco Il Vigo Viganò (11th July 2012), morissio (23rd June 2012)
Aggiornamento 3 Settembre: Sul DevCenter è disponibile l'aggiornamento ufficiale 4.0.4!
Per flashare l'aggiornamento vi basterà scaricare il pacchetto, aprire il file .exe sul vostro computer collegando il Desire S tramite USB dopodiché seguite le istruzioni su schermo. Nulla più :-)
Ecco il download: [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] (Fate ricerca device: Desire S)
Effettuare un backup dei dati in quanto con questo metodo il telefono verrà riportato alle impostazioni di fabbrica
Ultima modifica di frrndr75; 15th October 2012 alle 10:02
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere.
Marco Il Vigo Viganò (11th July 2012), morissio (23rd June 2012)
Messa in rilievo, grazie! finalmente qualcun altro che considera gli HTC![]()
E' possibile avere una guida un po' più chiara? ho copiato nella sd il file scaricato, x comodità l'ho copiato 2 volte, sia col nome scaricato, sia con update.zip
accendo il desire s con volume down e power e arrivo nella schermata dove posso scegliere 5 opzioni:
fastboot
recovery
factory reset
simlock
imagecrc
Poi? provo a selezionare recovery e arrivo alla schermata dove vedo il mio cellulare e un triangolo rosso.
premo power e volume up, arrivo ad un altra schermata dove tra le 4 scelte c'è scritto "apply update from sd card"
Da subito errore e il cellulare a quel punto parte regolarmente.
L'update dove andava messo nella scheda sd? nella root? o altro?
Ciao Edoardo, benvenuto.
Sapresti riportare l'errore che ti appare?
certo.
nella schermata con le 4 scelte (reboot system now, apply update from sdcard, wipe data/factory reset, wipe cache partition), prima di premere qualsiasi cosa appare la scritta E:Can't open /cache/recovery/command
Mi porto su apply update from sdcard
mi dice -- invalid operation --
rebooting
Nella root della mia scheda sd ho messo il file scaricato e rinominato in update.zip
morissio (23rd June 2012)
Anche io lo stesso problema! Ho provato sia con il nome del file modificato che con il nome originale.
come posso risolvere?
Rispondo ad entrambi, il problema "E:Can't open /cache/recovery/command" non dovrebbe incidere niente quindi dont' worry.
L'update.zip dove lo avete caricato? il file (che dovete controllare che si chiami update.zip e non update.zip.zip (che può succedere se avete impostato il nascondi estensione dei file in windows)) dovete caricarlo nella microSD fuori da qualsiasi cartella quindi dovete metterlo nella "cartella principale" la schermata che si apre appena collegate la MicroSD al pc![]()
feedback da chi ha installato?
sono disponibili italiano o inglese come lingua?
soprattutto, scusate l'ignoranza, differenza tra il seguire la procedura OTA o quella della RUU Rom completa?
grazie
update.zip senza estensione ripetuta nella root della sd, c'è qualcos'altro che non va.
io no riesco ne via OTA (stesso errore di cui sopra) ne via Rom completa (mi dice che l'utility per l'update non è compatibile con il mio dispositivo, Desire S ITA no brand)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)