|
|
|
|
|
|
Oggi è 1 agosto 2010, 9:59
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
murdok
Androidino
|
 Memoria per applicazioni
Salve ragazzi,
leggendo delle info su questo nuovo cell, ho letto che per combattere la pirateria, google permette di installare le applicazioni solo sulla rom del nexus one, quindi solo su 512MB. Mi sembra un po poco secondo me, voi che dite? Ci sarà poi modo per aggirare questo limite?
|
| 8 gennaio 2010, 16:43 |
|
 |
|
|
 |
|
Fabiosbest
MastAndroid
Iscritto il: 15 aprile 2009, 15:19 Messaggi: 1659 Località: Tuscany Terminale Android: HTC Dream
|
 Re: Memoria per applicazioni
è poco anche secondo me, rispetto agli 8gb di altri telefoni... ma dopo tutto per le app credo siano abbastanza
PS e poi che vuoi che non metteranno app2sd anche sul nexus? ^_^
_________________ Sarò in vacanza per lungo tempo...
|
| 8 gennaio 2010, 17:00 |
|
 |
|
blackgin
AndroidAdmin
Iscritto il: 29 gennaio 2009, 14:41 Messaggi: 2866 Terminale Android: HTC G1, HTC Hero, Nexus One
|
Sul dream abbiamo 196mb......... E dovete contare che la maggior parte di questi 196 é riservato al sistema.. Comunque negli altri telefoni sei sicuro che le app vadano sugli 8 giga? O quelli sono semplicemente visti come memoria esterna?
_________________ HTC G1 White (T-mobile) HTC Hero Black (T-mobile) Motorola Milestone (regalo di un amico) Nexus One (regalo di Google)
|
| 8 gennaio 2010, 17:18 |
|
 |
|
murdok
Androidino
|
Fabiosbest ha scritto: è poco anche secondo me, rispetto agli 8gb di altri telefoni... ma dopo tutto per le app credo siano abbastanza
PS e poi che vuoi che non metteranno app2sd anche sul nexus? ^_^ cos'è questo app2sd?
|
| 8 gennaio 2010, 17:45 |
|
 |
|
Fabiosbest
MastAndroid
Iscritto il: 15 aprile 2009, 15:19 Messaggi: 1659 Località: Tuscany Terminale Android: HTC Dream
|
è un sistema che permette di far installare le applicazioni sulla memoria esterna(deve essere partizionata in EXT2), in questo modo hai la memoria del telefono libera e puoi istallare quante applicazioni vuoi  @black: non lo so, io credevo di sì... altrimenti bè...
_________________ Sarò in vacanza per lungo tempo...
|
| 8 gennaio 2010, 21:04 |
|
 |
|
murdok
Androidino
|
Fabiosbest ha scritto: è un sistema che permette di far installare le applicazioni sulla memoria esterna(deve essere partizionata in EXT2), in questo modo hai la memoria del telefono libera e puoi istallare quante applicazioni vuoi  @black: non lo so, io credevo di sì... altrimenti bè... anche io credo sia cosi come la pensi tu. Cmq non conoscevo questo software, non ho mai provato android, è molto interessante però se fosse cosi, alla fine si possono mettere memorie fino a 32GB 
|
| 8 gennaio 2010, 22:05 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|