Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Come collegarsi ad internet?

L'avatar di Ale Android
    Thanks
    0
    Thanked 0 su 0 Posts
    Menzionato in
    0 Post(s)

Unhappy Come collegarsi ad internet?

Salve ragazzi, premetto che sono una vera rimbambita e io e la tecnologia non siamo ottime amiche :/ ho un LG L9 p 760 e non riesco a collegarmi ad internet da cellulare...mi cerca solo connessione wi-fi, ma qui non ce ne sono...non posso fare nulla perchŔ non posso collegarmi ad internet...come si fa? Ho provato a smanettare su "impostazioni/altro/reti mobili, ecc..", ma non cambia un bel nulla...vi prego aiutatemi baci

L'avatar di yann73
    LocalitÓ
    Roma
    Device
    Acer Liquid A1 - Acer Liquid E - LG Optimus Dual
    Thanks
    2,687
    Thanked 1,008 su 708 Posts
    Menzionato in
    23 Post(s)

R: Come collegarsi ad internet?

Ciao, e buone feste intanto...
    Hai un piano dati con il tuo operatore
    Che operatore di rete hai Tim, vodafone ecc.
    Se si, basta entrare nel menu impostazioni/utilizzo dati, e mettere su "on" il pulsante in assalto a destra della scheda ... confermi e via...
    Se non hai piano dati previsto, devi andare in un negozio e informarti per un piano dati internet.. non wap, ma proprio internet web.
    Per esempio il mio con tim si chiama "internet 10 GiB", costa 25Ç circa ogni 30 giorni (prelevati dalla mia ricaricabile, quindi non abbonamento), navigo a tutta velocitÓ fino a 10 GiB poi Ŕ illimitato ma a felicitÓ ridotta che permette comunque di navigare lentamente e senza costi aggiuntivi

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •