Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] Mokee Rom 7.1 per HTC One M8 - Guida e download

Discussione in 'Rom per HTC One M8' iniziata da Marty27, 30 Dic 2016.

  1. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    moke1.jpg
    moke2.png

    About

    MoKee OpenSource is based on the Cyanogenmod. We update our source code frequently to keep up with the latest development, and not forgetting to merge in special features of our own at the same time.

    A small group of people from around the world who are interested in Android launched this project on the 12th of December 2012, and is committed to make this ROM better and better. Like most contributors of open source projects (Omni, CyanogenMod, Slim AOSPA etc), we are doing all these in our free time as our passion…

    Since this project is open source, anyone interested can participate in the development (maintain new devices, contribute code etc). Newcomers are always welcomed!
    Read here for developer application: http://www.mfunz.com/en/developer-application, you can host your unofficial MoKee builds on our server!

    Features:
    (I will mention only that which does not take into CyanogenMod)
    Listview animation
    Interpolation anmação listview
    Update over the air can download the download website only incremental, it helps lower faster update and upgrade more easily:
    Some icons and own layouts
    Manager for Google services, so no need to use a large gapps, you can only download necessary at MokeeCenter
    Ringtones, Alarms, Notification, UI sounds are all different CyanogenMod, thus bringing a beautiful charm to rom
    bootianimation own
    information integrated into MokeeCenter
    Settings to add speed data network
    Settings for navigation bar
    Settings for Statusbar
    Intelligent control settings to configure the newer apps and others.


    What is the difference?
    RELEASE: Tested after integrating new features, more stable than NIGHTLY. (Odexed builds)
    NIGHTLY: Built daily with newest code and experimental features, might contain undiscovered bugs. (Deodexded builds)
    HISTORY: Final odexded builds once a newer Android version is out and being built.
    EXPERIMENTAL: Released when a new device is added or when a new feature is added for public beta testing and feedback. (Deodexded builds)
    UNOFFICIAL: Maintained separately by individual developers, usually involves modification of shared code which cannot be merged (affects other devices), therefore maintained by the developer himself.
    Note: We always test the shared code for bugs, however sometimes we may not be able to detect device specific bugs. If you have such issues, it will be better to report to the device maintainer.


    Downloads:
    ROM
    GAPPS (Google Apps)
    RELEASES = stables / no problems


    Changelog


    Fonte: Link XDA

    Installazione:
    Per un installazione pulita:
    Scarica lo ZIP della Rom e mettilo nella SD esterna
    Entra in recovery
    Fare un FULL WIPE
    Installa lo ZIP della ROM
    Installa le GAPPS
    or you can go MokeeCenter after starting rom, there you can download the small gapps integrated into the system and have a lighter and clean rom.


    Big Thanks @martincz for development

    XDA: DevDB Information
    Mokee Open Source , ROM for the HTC One (M8)

    Contributors
    H@wK11, EsromG5
    Source Code:https://github.com/MoKee

    ROM OS Version: 7.x Nougat
    ROM Kernel: Linux 3.4.x
    ROM Firmware Required: Custom recovery
    Based On: Cyanogenmod

    Version Information
    Status: Nightly
    Beta Release Date: 2016-11-21

    Created 2016-12-23
    Last Updated 2016-12-23
     
    Ultima modifica: 2 Gen 2017
    A uLtiMo125, kalel77 e masterdex piace questo elemento.
  2. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Riservato
     
  3. masterdex

    masterdex Worker Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2014
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace":
    194
    E brava Marty ha fatto bene a pubblicare questa a mio avviso il meglio del meglio in quanto a stabilità .

    Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
     
    A Lorenzone e Marty27 piace questo messaggio.
  4. xmasmc

    xmasmc Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ago 2016
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    13
    Ciao a tutti, dopo aver installato questa rom, configurato il tutto, installato apps, il cell funzionava bene. Installando superSu, mi chiede di fare aggiornamento, lo faccio entrando in recovery, ma quando il cell si riavvia resta piantato sul logo Mokee con i pallini che si muovono sotto e non va più avanti. Non riesco ne a spegnerlo, ne a riavviarlo.
     
  5. masterdex

    masterdex Worker Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2014
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace":
    194
    Ma per quale ragione installi supersu visto che è già presente ? Lo devi attivare come tutte le rom CM da impostazioni / opzioni sviluppatore .

    Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
     
    A Marty27 piace questo elemento.
  6. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Ciao, allora la mokee io non l'ho mai provata però per quel che ho capito ha la stessa base della Cyanogenmod quindi dispone di un sistema root integrato che si attiva dalle opzioni sviluppatore. Installando l'app e cercando di aggiornare SUPERSU devi aver incasinato le cose!!!
    Ora purtroppo dovrai riflashare la rom. Per riavviare il telefono tieni premuto VOL - e TASTO ACCENSIONE fino a che non si riavvia nel bootloader da li vai in recovery e ripeti il flash della rom.
    Una volta avviata attiva il menù delle opzioni sviluppatore tappando 7 volte sulla voce BUILD dalle informazioni del dispositivo nel menù impostazioni, dentro cerca la voce ACCESSO ROOT (a memoria mi sembra tra le prime voci) e attivalo mettendo APP e ADB.
    Non necessità di installare l'app di SUPERSU perchè lo potrai poi gestire dalla voce Privacy Guard (mi sembra che si chiami cosi o una cosa simile :mmm::mmm::mmm:).

    Edit. Mi raccomando facci sapere come va questa Rom!!!!
     
    A xmasmc e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  7. xmasmc

    xmasmc Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ago 2016
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    13
    Ok non sapevo fosse già installato e che dovevo attivarlo dalle opzioni da sviluppatore. Il problema è che non si spegne, non si riavvia nemmeno tenendo il tasto accensione e vol -
     
  8. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Tieni premuto per un paio di secondi quello del VOL - e poi quello di accensione, deve andare....
     
    A xmasmc piace questo elemento.
  9. masterdex

    masterdex Worker Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2014
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace":
    194
    Si spegne fidati prova a cambiare il - con ± e tieni premuto prima o poi si spegne oppure va in modalità boot quella bianca e scegli poi recovery aspetta anche 20 secondi con i tasti premuti

    Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125, xmasmc e Marty27 piace questo elemento.
  10. xmasmc

    xmasmc Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ago 2016
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    13
    Un calvario... si è riavviato ... facendo prove tenendo premuto vol - / vol+ , tutte e 2 insieme ... grazie mille sempre
     
  11. masterdex

    masterdex Worker Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2014
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace":
    194
    Personalmente sono un fun Mokee ottima rom ho anche donato per avere aggiornamenti incrementali automatici ma al momento sono su CrDroid anch'essa ottima rom e con tante personalizzazioni se vuoi qualcosa in più provala.

    Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
     
    A Marty27 e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  12. xmasmc

    xmasmc Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ago 2016
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    13
    Questa Mokee, per quel poco che l'ho usata, sembra abbastanza fluida e veloce, vediamo come si comporta con l'utilizzo normale del cell, nel caso faccio un giro con CrDroid.
     
    A uLtiMo125, Marty27 e masterdex piace questo elemento.
  13. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Da quel che si vede comunque è aggiornata quasi quotidianamente quindi sembra ben supportata!!!
     
  14. masterdex

    masterdex Worker Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2014
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace":
    194
    Tutte le mattine alle 9 puntuale e precisa come un orologio svizzero.

    Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
     
    A Marty27 piace questo elemento.