Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento 6.0.1 mate 8

Discussione in 'Huawei MATE 8' iniziata da Romaro, 13 Nov 2016.

  1. Romaro

    Romaro Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mag 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno, sapete se è stato rilasciato questo aggiornamento per mate 8?
    La mia emui è alla 4.1 ma marshmallow è al 6.0...Non trovo nulla al riguardo per mate 8 solo per mate s mi risulta ci si stato vi risulta??
    Poi mi sembra di capire che verrà aggiornato a nougat giusto?
    Grazie

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Ti chiedo scusa Romano, perché dovevo cancellare una mia risposta errata nella discussione che avevi già aperto ma per sbaglio ho eliminato tutta la conversazione, ti chiedo ancora una volta scusa. Tornando a noi per mate 8 ho trovato un sito dove fa scaricare Android 6 che contiene anche la emui 4.1 per fare l'aggiornamento manuale, c'è per tutti i modelli di mate 8, Europa, Asia, etc etc, devi solo scaricare il fw dal sito Huawei, ripeto ci sono i link al download per tutte le varianti di mate 8, ovviamente se decidi di farlo e qualcosa va storto non siamo responsabili di qualche malfunzionamento al mate 8, se vuoi provarci ti posti il link al sito esterno in inglese

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  3. Romaro

    Romaro Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mag 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Grazie, io ho emui 4.1 con android 6.0
    È normale che non sia la 6.0.1?
    il mio è Europa no brand...
    E comunque tu mi dici che verrà aggiornato a nougat?
    Grazie grazie :)

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Si verrà aggiornato ad Android 7 sicuramente perché è nella lista ufficiale Huawei dei dispositivi che saranno aggiornati, quindi magari ci metterà un po di tempo ma riceverà l'aggiornamento, visto che arriverà Android 7, può essere anche normale che sia fermo ad Android 6, in attesa di passare direttamente al 7 senza passare per 6.0.1

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk