Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Come giocare a Pokemon Go (v0.37+) con root e Xposed

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Phil Stelar, 12 Set 2016.

  1. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Nè io nè TuttoAndroid saremo responsabili di eventuali danni arrecati

    [​IMG]


    Come molti sapranno, con l'ultimo aggiornamento di Pokem Go, Niantic ha bloccato l'accesso al gioco a tutti i dispositivi che possiedono il root o moduli Xposed.
    Ma non c'è da preoccuparsi, perchè è proprio qui che entra in gioco questa guida, con l'uso di Magisk e il systemeless Xposed.
    Andiamo a scoprirla nel dettaglio!


    Requisiti:

    1) Per utilizzare Magisk dobbiamo prima di tutto sbloccare il bootloader, inoltre lo sviluppatore non garantisce la funzionalità di tale procedura su dispositivi che non siano del tutto stock (eccezione fatta per la recovery), quindi niente custom ROM o MODs.
    2) Avere una custom recovery (sia il dev che noi raccomandiamo la TWRP)


    Procedimento:

    1) Andiamo nel thread XDA di Magisk e scarichiamo la versione più recente. (Link).
    2) Scarichiamo adesso il root compatibile con questo procedimento, SuperUser 17 di PHH. (
    Link)
    3) Una volta scaricati il file, copiamoli nella memoria interna o nella SD del device. Riaccendiamo in recovery mode e lanciamo il flash dei file. Prima Magisk e dopo il Root.
    4) Adesso non ci resta che riavviare il nostro device, e dirigerci verso la parte conclusiva di questa guida.
    5) A riavvio completato, scarichiamo
    questa apk (Magisk Manager v1.2), e installiamola sul nostro device.
    6 - Opzionale) Se vogliamo utilizzare anche i moduli Xposed, allora non dobbiamo fare altro che scaricare e installare l'apk che troviamo in
    questo thread di XDA, nella voce "for download click here".
    7) Finito. Adesso, possiamo giocare a Pokemon Go anche se il nostro device è rooted. Non servirà altro che andare nel Magisk Manager, precedentemente scaricato e installato, e disattivare il flag nella voce "Root Toogle". Una volta che avremo finito di giocare, rientriamo nel Magisk Manager e riattiviamo il flag su "Root Toogle".


    Fonte:
    Android Police
     
    Ultima modifica: 12 Set 2016
    A uLtiMo125, gianfrinico e kalel77 piace questo elemento.
  2. Marco Bottero

    Marco Bottero Worker Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2016
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace":
    7
    Sapete se esiste un app che nasconde il root a Pokémon go
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    La guida di Phil te lo spiega
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    si aveva aperto un nuovo thread e l' ho spostato io qui:)
     
    A uLtiMo125, Marco Bottero e Giulio75 piace questo elemento.