Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [6.0.1_r52][D802] ResurrectionRemix 5.7.1

Discussione in 'Rom e Kernel per G2' iniziata da Killua96, 18 Dic 2015.

  1. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    [​IMG]

    ATTENZIONE  

    - NE IO NE TUTTOANDROID CI ASSUMIAMO RESPONSABILITA' ALCUNA PER DANNI ARRECATI DALL' USO DI QUESTA GUIDA/MATERIALE
    - È VIETATO RIPORTARE QUESTA GUIDA O PARTE DI ESSA SU ALTRI FORUM SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELL'AUTORE!




    Caratteristiche:

    - Based On Latest Google Android 6.0.1 Release Based On Cyanogenmod 13 Sources RR Customizations:- -Navigation Bar -Enable/Disable Navbar -Navbar Button Customization -Navbar Slim Dim
    -Animate Dim -Dim Timeout Duration -Dim Alpha -Double Tap To sleep navbar -Navigation Bar left/Right handed mode Switch for landscape

    -Statusbar -Brightness Slider -Enable/Disable Show Notification Count -SuperUser Indicator Switch -Double Tap To sleep Statusbar -Carrier Label
    -Carrier Label Switch -Carrier label Colour -Carrier Label Size -Clock Customizations -Time & date -Clock Colour -Day & date Toogle -Center/Right/Left Clock Choice -Date Format -Clock Font Styles -Battery -Battery Bar customization -Battery Icon Customization(circle/landscape/Potrait and more) -Battery % Text -Network Traffic Indicator -Network Traffic Arrows Switch -Incoming/OutGoing Traffic -Network traffic Color -Statusbar RR Logo -RR logo Color -StatusBar Weather -Weather Color -Weather Position(left/right) -Weather Style -Weather Size

    -Animations -Toast Animations -ListView Animations -System Animations

    -Gestures -Gestures Anywhere Feature -3 Finger Swipe Screenshot Gesture

    -App Circle Bar -Choose apps in AppSidebar -Trigger Width -Trigger Hieght -Trigger Position -App Sidebar -Choose apps in App circle -Trigger Width -Trigger Hieght -Trigger Position -Pie -Pie Trigger(left ,Right ,Bottom) -Pie Targets -Pie Colors -More Pie Features

    -Recents Panel -Clear All button Switch -Clear All Tasks Switch -Clear All Button Location(Top right,Top Left,Top Center,Bottom Left,Bottom Right,Bottom Center) -Recents Search Bar -Full Screen Recents -Slim Recents -OmniSwitch

    -Cclock Widget -CLock And Alarm Customizations -Weather Panel Customizations -Calender Events

    -LockScreen -Lockscreen Bottom Shortcuts -Lockscreen General Shorcuts -100+ Icons for Shortcuts -Double Tap to Sleep Lockscreen -Lockscreen Media Art/Enable Disable -Quick PIN/Patter Unlock -LockScreen Blur -Lockscreen Blur Intensity -LockScreen Wallpaper -Lockscreen Weather Widget -Lockscreen Icons Color

    -Quick Settings Draggable Tiles -Customizable Tiles -Show Two Main Tiles Per Row -Dyanamic Tiles Adjustment -Notification Drawer -Weather Display Switch -LongPress Toogles to Enter Settings -Disable Immersive Mode Messages -Force Expand Notification -Task Manager Switch -Time Contextual Header(HD,Modern,Poly) -Quick PullDown Switch

    -Buttons -Backlight Timer -Backlight Strength

    -Advanced Reboot Menu -Power Menu Customizations -Power Off -Reboot(Recovery, Bootloader, Hot Reboot) -ScreenShot -Power Menu End Calls Switch -Restart SystemUI -Airplane Mode -ScreenRecord -On the Go Mode -Sound Panel

    -Home Button(For devices with HW keys Only) -Home Button answer call -Long Press Actions -Double Tap Actions

    -Menu Button(For devices with HW keys Only) -Short Press Actions -Long Press Actions

    -Search Button(If Device Supports) -Short Press Action -Long Press Action

    -Volume Buttons -Wake Up Device -Playback Control -Ringtone Volume Control -Keyboard Cursor Control -Swap Buttons on Landscape mode -Volume Key Answer

    -Miscellaneous -Selinux Switch (Switch Between Permissive and Enforcing Selinux if Device has Selinux Enabled) -cLock Shortcut -Disable Battery Saver Warning Color -Disable Fc Notifications -Wakelock Blocker -Media Scanner On Boot Behaviour -Cammera Shutter Sound Enable/Disable

    -SystemUI Tuner -Enabled By default -Removed Demo mode and Tweaked SystemUI Tuner As compared To AOSP -StatusBar Icons Cuzomizations -Quick Settings Customizations

    Other Features -Perfomance Profiles -LCD Density -Expanded Desktop Mode -Audio FX -Heads Up Switch -Live Display -Configurable 0,90,180,270 Degree Rotation -Lock Screen Autorotate Switch -Native Tap to Wake From Marshmallow -Double Tap Power Button To enable Camera gesture -Prevent Accidental Wakeup -Wake Phone on Charging Plug -Battery Light Customizations -Notification Light Customizations -Font Size -CM privacy guard -Performance Tweaks(Kernel Aduitor Inbuilt)

    -SuperSU Inbuilt

    -RR OTA -Optimized With UBER TC for smoother ,Snappier and Battery Friendly Performance -CM Theme Chooser -OverAll Smoothness Improvements -Optimizations to Improve Battery -Includes All Android Marhsmallow Features -Includes ALL CM13 Features -AND MUCH MUCH MORE

    Changelog

    BUG:

    - Bug della CM13

    Requisiti:

    - LG G2 D802
    - TWRP Bumped (Preferibilmente 2.8.7.3) installata.

    Download:

    - ROM
    - GApps
    - Boostack CAF

    Installazione:

    0) Fate un backup dei dati importanti, non si sa mai. Inoltre fate molta attenzione ai requisiti prima di cominciare!
    1) Scaricate la ROM, le GApps e il boostack, e inseriteli nel telefono.
    1) Riavviare in recovery ed effettuate i seguenti wipe: Cache, Data, Dalvik e System (Factory Reset).
    2) Installate poi il bootstack CAF, andate in reboot e selezionate reboot recovery, vi dirà che non c'è l'OS ma proseguite, e NON installate supersu se lo chiede.
    3) Installate ora ROM e GApps.
    4) Riavviate il telefono, potrebbe volerci un po'.
    5) Godetevi Marshmallow sul G2!

    Thread XDA: [ROM][5.0.1][D800/1/2/3/5/6][VS/LS 980]Resurâ€Â¦ | LG G2 | XDA Forums
     
    Ultima modifica: 26 Lug 2016
    A sospensioi piace questo elemento.
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Aggiunti i punti opzionali per l'installazione della SnapDragon Camera, procedura testata personalmente.
     
  3. memeita

    memeita Worker Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2015
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace":
    31
    Com'è messa a batteria rispetto alla cyanogenmod 13?
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Uguale
     
  5. memeita

    memeita Worker Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2015
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace":
    31
    Conviene aspettare...
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ed è la stessa della stock, la cosa più fastidiosa sono i bug è la snapdragon camera non pienamente compatibile
     
  7. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Disponibile la V5.6.3, domani la sostituirò alla CM13
     
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Thread aggiornato.
     
    A GMatt piace questo elemento.
  9. GMatt

    GMatt Worker Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2013
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    10
    In test.. Vediamo se tra qualche giorno gira al stesso modo..

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
    A droide_volante e cranio84 piace questo messaggio.
  10. GMatt

    GMatt Worker Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2013
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    10
    Va meglio della cm13, confermo!

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
    A Killua96 piace questo elemento.
  11. sospensioi

    sospensioi Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2016
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    7
    Ciao. Dopo gli infiniti problemi con la Cm13 ho deciso di installare la RR sotto consiglio di killua che mi ha seguito costantemente :). Adesso il root funziona alla grande e finalmente posso utilizzare quick boot e modificare i file audio :D. Grazie mille del supporto
     
    A droide_volante e Killua96 piace questo messaggio.
  12. Joy Kallarakal

    Joy Kallarakal Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    5
    Non ho mai installato una custom rom, ho sempre smanettato sulla rom stock, quindi vi faccio qualche domanda. :D
    Qual'è la rom più stabile per il G2 attualmente disponibile? E quella più personalizzabile? Sono interessato principalmente a questi due fattori.
    Ho sentito parlare bene di questa rom, voi come vi trovate? Ho sentito parlare anche di BlissRom, che su XDA sta riscuotendo molto successo, ma pare ci sia ancora molto da sistemare. La Cyanogenmod credo sia la più famosa, ma dai video che ho visto in rete mi sembra poco personalizzabile...
     
  13. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    La bliss è un macello, la cyanogenmod pure, la RR è una delle poche stabili e con molte personalizzazioni e aggiunti.
    Detto questo ricorda che la stabilità e la fotocamera non sono paragonabili alle rom stock

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
     
  14. Joy Kallarakal

    Joy Kallarakal Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    5
    Uhm... vorrei provare ma la paura di creare danni è alta. :scappo:
    Della fotocamera non mi interessa molto, volevo provare più che altro perché ultimamente la rom stock mi va molto lenta nonostante abbia cambiato kernel e fatto diversi accorgimenti... Ma ora che ho il kernel Dorinmax se volessi cambiare dovrei rimettere quella stock? O viene installato direttamente con la rom? E il bootloader va bene quello kitkat (quello che avevo usato per installare il custom kernel)?
     
  15. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Il kernel è, quasi sempre, incluso nella rom che installi, che sia stock o AOSP based, quindi no, non devi rimettere il kernel stock.
    Per quanto riguarda il Bootloader, beh, nella guida è specificato che si deve installare un bootstack, che contiene partizioni e Bootloader adatti alla rom in questione, in poche parole ti basta seguire la guida, non devi fare altro.

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
     
  16. Joy Kallarakal

    Joy Kallarakal Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    5
    Il download delle Gapps comunque non funziona più.
    Ho trovato questo sito: http://opengapps.org/
    Essendo una rom marshmellow devo scaricare la versione 6.0 giusto? Quale variante mi consigli?
     
  17. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Le OpenGApps vanno benissimo, ho sostituito il link con quelle.
    Per la versione dipende da quante GoogleApps vuoi nel tuo smartphone, Qui trovi una tabella che spiega quali app ci sono in quali pacchetti.
    E sì, ovviamente devi scaricare la versione per Android 6.0 e architettura arm
     
  18. Joy Kallarakal

    Joy Kallarakal Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    5
    È consigliato fare una pulizia cache e dalvik dopo ogni installazione (bootstrack, rom, gapps)? Scusa per le troppe domande. :D
     
  19. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Alla prima instalazione sono OBBLIGATORI tutti i Wipe, per eventuali aggiornamenti bastano cache e dalvik
     
  20. Joy Kallarakal

    Joy Kallarakal Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    5
    Sì quello l'ho capito, volevo sapere se dopo aver installato il bootstrack potesse servire una pulizia cache e dalvik, poi installare la rom, di nuovo pulizia cache e dalvik e infine gapps. :D