Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SOS] BATTERIA, PROBLEMATICHE E VARIE.

Discussione in 'HTC One M8' iniziata da Marty27, 24 Set 2016.

  1. lions85

    lions85 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    104
    Siamo ancora vivi, quello che ho provato funziona, la batteria nuova adesso vedremo. I problemi principali sono estetici. Aperto e richiuso l'm8 non sarà mai come prima :) ad esempio la parte interna in un angolo in alto è saltato via un pezzo di plastica, ma chissenefrega! Vi tengo aggiornati!

    Inviato dal mio HTC M8 utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125, Andreasworks e Marty27 piace questo elemento.
  2. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    Scusate scrivo qui in quanto problematiche varie : dopo parecchio tempo di custom rom ed ultimamente su nougat ora sono tornato stock sull' ultima release disponibile per m8 (6.0 ) ed in quanto non avendolo mai usato così ho 2 cose che mi danno fastidio e non riesco risolvere ed allora chiedo pareri a chi magari lo usa :
    1 ) quando si riceve una notifica suona e fino qui ci siamo ma dopo un attimo e direi ad intervalli di circa 30 secondi vibra ed emette un altro suono e questo non si apre o si elimina la notifica ...che palle !!! Come si fà a togliere ???
    2) se si mette il non disturbare in modalità priorità quando si ricevono le notifiche di WhatsApp per esempio suona lo stesso ...ma non mi pare normale ...
    Grazie a chi mi darà una mano ...

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
  3. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Io purtroppo credo di non poterti aiutare in questo caso!!!

    Inviato dal mio HTC 10
     
    A Andreasworks piace questo elemento.
  4. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    ...dovrei aver capito e risolto ....che poi era la stessa cosa che mi creava il problema : promemoria notifiche flaggato , ora pare risolto .
    Grazie.

    Edit : ragazzi però che differenza tra la RR e questa stock marshallow ...a parte le notifiche ma audio neanche da mettere vicino , velocità nello scaricare ed installare app per esempio assolutamente meglio RR , và beh ambient display e direi anche batteria ....la coda in più può essere la sense anche se ormai io mi ero abituato ( con soddisfazione ..) all' app telefono emessaggi di Google mentre Gmail non mi piace e preferisco blu mail .
    Chiudo OT.

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 30 Mar 2017