Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: AIUTO :)

Junior Member L'avatar di marley8
    Thanks
    0

AIUTO :)

Ciao a tutti, non sono ancora molto pratica di queste nuove tecnologie. Ho avuto semplicissimi nokia fino ad ora perciò sono proprio impedita con il mio Ideos (che mi hanno regalato). Avrei bisogno di alcune guide per risolvere dei problemini:
    -1 sto cercando una tastiera a dodici tasti con t9 "intelligente" in modo che non mi tocchi inserire lettera per lettera quando non conosce una parola. O anche qwerty ma insomma che mi faciliti la scrittura nei messaggi. Abituata a scrivere a velocità della luce con i nokia, passare al telefono touch è stato un trauma, e vorrei almeno trovare degli aiutini per velocizzare le cose
    -2 non esiste proprio una sveglia che funzioni anche con il telefono spento e non solo in modalità aereo?
    -3 se io non possiedo carta di credito, come posso comperare le app dal market?

L'avatar di lucky76
    Device
    Acer Liquid Gallant Duo E350 (c8)
    ROM
    La mia
    Thanks
    6

Re: AIUTO :)

Citazione Originariamente Scritto da marley8
    Ciao a tutti, non sono ancora molto pratica di queste nuove tecnologie. Ho avuto semplicissimi nokia fino ad ora perciò sono proprio impedita con il mio Ideos (che mi hanno regalato). Avrei bisogno di alcune guide per risolvere dei problemini:
    -1 sto cercando una tastiera a dodici tasti con t9 "intelligente" in modo che non mi tocchi inserire lettera per lettera quando non conosce una parola. O anche qwerty ma insomma che mi faciliti la scrittura nei messaggi. Abituata a scrivere a velocità della luce con i nokia, passare al telefono touch è stato un trauma, e vorrei almeno trovare degli aiutini per velocizzare le cose
    -2 non esiste proprio una sveglia che funzioni anche con il telefono spento e non solo in modalità aereo?
    -3 se io non possiedo carta di credito, come posso comperare le app dal market?
    1. Prova a scaricarti dal market la tastiera qwerty "ginger keyboard". Altrimenti sempre dal market puoi provare a cercarne altre, tramite il tasto cerca metti tastiera o keyboard e sicuramente ti usciranno molte tastiere sia free che a pagamento.

2. Purtroppo NO, non esiste una sveglia del genere. L'ideos è una specie di mini PC e come i PC per funzionare deve essere acceso e non puo accendersi da solo.

3. Non ti posso aiutare perchè non ho mai comprato nulla dal market sempre tutto free... ihih Comunque mi informo e ti faccio sapere.

Ciao.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •