Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Root e sd

Junior Member L'avatar di EugeG60
    Thanks
    0

Root e sd

Altra domanda, ma questa davvero importante perciò sperdo davvero che qualcuno di voi riesca a dirmi qualcosa..!! Premesso che ho i permessi di root, come sposto apps e giochi sulla sd??
    H E L P M E E ! ! !

L'avatar di lucky76
    Device
    Acer Liquid Gallant Duo E350 (c8)
    ROM
    La mia
    Thanks
    6

Re: Root e sd

Citazione Originariamente Scritto da EugeG60
    Altra domanda, ma questa davvero importante perciò sperdo davvero che qualcuno di voi riesca a dirmi qualcosa..!! Premesso che ho i permessi di root, come sposto apps e giochi sulla sd??
    H E L P M E E ! ! !

Premesso che hai rootato l'Ideos devi installare dal Market il programma Busybox, lo lanci e poi lanci l'installazione presente dentro questo programma.
    Successivamente installi sempre dal market Titanium BackUp e con questo programma potrai spostare tutto quello che vuoi sulla tua microSD.
    Con titanium Backup puoi fare il Backup di tutte le applicazioni, le puoi cancellarle tutte (non cancellare quelle di sistema pero ), e altre cose

ATTENZIONE però ti consiglio di non spostare applicazioni di sistema su SD potrebbero funzionare male e renderti inutilizzabile l'Ideos.

Ricapitolando:

1. Ideo rootato tramite Z4Root
    2. Scaricare e installare dal Market Busybox
    3. Scaricare e installare Titanium BackUp sempre dal Market.
    4. Spostare le app tramite Titanium.

Ciao.

Junior Member L'avatar di EugeG60
    Thanks
    0

Re: Root e sd

Ti ringrazio! Sei stato gentile e più che esaustivo..!!
    Successivamente alla mia domanda, ho fatto con move2sd riuscendo a spostare quasi tutto ciò che scarico, ci sta differenza rispetto quello che dici tu? Ho anche titanium ma non l'ho usato praticamente per nulla..
    ..Un ultima cosa, su astro giochi ed apps spostate su sd, che mi vengono riconosciute su sd stanno comunque sulla memoria del tel.. come se in fondo fossero realmente salvate li! Mi puoi dire qualcosa in merito?
    Fai conto che l'ideos è il mio primo smartphone in assoluto e lo uso solo da qualche giorno

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •