Quali intendi per comandi vocali?
Per esempio c'è "Google Talk" oppure la ricerca vocale di Google per usare la voce, forse te intendevi cercare i contatti nella rubrica con la voce?
Se è cosi allora basta solo tenere premuto il tasto centrale ;D
Ciao a tutti possiedo un HTC Wildifire ho visto nelle caratteristiche tecniche del telefono che non supporta la chiamata vocale volevo sapere se è possibile implementarla lo stesso con l'applicazione apposita , grazie
Quali intendi per comandi vocali?
Per esempio c'è "Google Talk" oppure la ricerca vocale di Google per usare la voce, forse te intendevi cercare i contatti nella rubrica con la voce?
Se è cosi allora basta solo tenere premuto il tasto centrale ;D
Ciao ma funziona solo con auricolari collegate o anche senza e il tasto centrale e quello tuch "Telefono" o quello "tondo" esterno sul fronte, scusa ma l'ho comprato ieri.
Dopo varie prove posso finalmente dire che ci sono 2 applicazioni per le chiamate vocali.
VoicePOD funziona con auricolari collegati con il filo (quelli in dotazione per capirci), permette di registrare degli alias... direi buono ma non è quello che cercavo.
Cyberon Voice Commander invece funziona anche con il vivavoce BT della macchina (peugeot).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)