Non c'è nessuno che mi può aiutareDopo tantissimo tempo, alla fine è comparsa la schermata home ma rimane comunque disconesso dall'operatore telefonico (le barre che indicano il campo di ricezione sono a zero e c'è una crocetta sopra). Ogni volta che lo riavvio sperando di risolvere il problema, ci mette tantissimo a farmi comparire la schermata iniziale e comunque il campo è sempre a zero. Oltretutto non vedo neanche più gli SMS... C'era scritto che non avrei perso nessun dato!!!
Ho il telefono che non funziona, qualcuno mi aiuti!!!!!! ahhhhhhh

LinkBack URL
About LinkBacks

Dopo tantissimo tempo, alla fine è comparsa la schermata home ma rimane comunque disconesso dall'operatore telefonico (le barre che indicano il campo di ricezione sono a zero e c'è una crocetta sopra). Ogni volta che lo riavvio sperando di risolvere il problema, ci mette tantissimo a farmi comparire la schermata iniziale e comunque il campo è sempre a zero. Oltretutto non vedo neanche più gli SMS... C'era scritto che non avrei perso nessun dato!!!
Dopo qualcosa come un'ora e mezza, il mio piccolo androide ha ripreso a funzionare, non ha perso nessun dato e ora è aggiornato alla versione 2.2.1: è il famoso froyo? Dunque ora posso spostare le app dal telefono alla SD? Se sì, come?