Si esatto, aggiornamento appena installato, ma non noto niente di diverso, secondo me è solo una preparazione al Froyo...speriamo!!!!
stamattina il sistema mi ha informato della disponibilita' di un aggiornamento,
l'ho scaricato, l'ha installato, adesso ho il numero di software:
1.37.405.1
ma non e' froyo, la versione installata risulta ancora: 2.1-update1
kernel 2.6.29fb59e13
a voi risulta? differenze riscontrate? a che serve?
prima di farlo caso mai segnatevi che versione avevata :P
Si esatto, aggiornamento appena installato, ma non noto niente di diverso, secondo me è solo una preparazione al Froyo...speriamo!!!!
Io l'ho scaricato ma ho un problema perchè dopo che riavvia mi parte una specie d'intallazione e dopo mi spunta un triangolo di errore come risolvoPS: ho root
edit: mi dice signature verification failed.... come risolvo?
Ho risolto l'ho installato in modalità recovery ma credo che devo rifare l'unrevoked.......![]()
Edit: ho rifatto l'unrevoked tutto OK ora il tel è tornato come prima con in più l'aggiornamento e il permessi di root :birra: :birra: :birra: :birra:
SPERIAMOOOOOOOOOO STO FREMENDO PER STO FROYO!!!! Speriamo che potrò mettere i live wallpaper....... ed anche tutto il resto ihih ihih ihih ihih ihih
e speriamo,
per i live wallpaper non me ne puo' fregar di meno, ma poter installare le app su sd credo sia indispensabile
Si certo è molto importante quello![]()
![]()
![]()
Salve a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum molto interessante.
anche io ho fatto l'aggiornamento proposto ieri. però oggi che stavo provando ad installare una applicazione da AppBrain con la funzione "Fast Web Install" (istallazione direttamente dal web) ma mi esce il messaggio che con l'ultimo upgrade fast web install non può più funzionare.
Qualcuno ha questo stesso problema e sopratutto sapete come risolvere?
AGGIORNAMENTO RILEVATO.............MI SEMBRA DI AVER LETTO 2.2...............ANDIAMO!!!!!!!!!!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)