Ciao a tutti,
sto cercando informazioni su questo nuovo prodotto, Htc Wildfire.
Avete notizie a riguardo?
Grazie,
narain
Mi sembra bello!
Dato che non ci capisco niente di robe tecniche...mi spiegate un po' voi?
grazie,
n.
Ho spostato il topic nella sezione giusta![]()
![]()
Motorola FlipOut
è un telefonino touchscreen con uno schermo QVGA da 3,2 pollici. La qualità dell’immagine e risoluzione del display non sono della stessa qualità dei cellulari HTC ma garantiscono comunque una buona visibilità di foto e video. Foto e video che possono essere catturati con la fotocamera da 5 Megapixel presente sul retro.
Per quanto riguarda altre caratteristiche, HTC Wildfire è dotato del nuovo HTC sense, Wifi e bluetooth per connessioni internet ad alta velocità (disponibili anche grazie alle reti 3G) e connessioni di dati tra altri cellulari e/o computer. Non manca ovviamente il chip aGPS grazie al quale è possibile disporre di navigazione satellitare sia in viaggio con la macchina che per percorsi a piedi e uno slot per memory card microSD che possono potenziare la memoria interna (di cui la capacità non è ancora conosciuta).
in italia sarà disponibile verso verso settembre – ottobre. Il prezzo,e date le specifiche del cellulare, dovrebbe essere minore ed aggirarsi a quello dell’HTC Tatoo. Ovvero prezzo di 300 Euro.
Grazie mille!
Beh a vederlo così mi sembra molto carino, no?
E non costa neanche troppo...è interessante questa cosa che aggrega i messaggi, le mail ecc per contatto...era ora qualcuno facesse una cosa del genere. Che dite?
narain
Si, è l'obbiettivo di HTC ma si può fare pure su tutti gli altri dispositivi di casa HTC con interfaccia HTC Sense.Originariamente Scritto da narain
Il Wildfire è un ottimo prodotto entry-level sicuramente per un primo impatto con Android va più che bene
Ah quindi dici che per una tipa inesperta come me è perfetto?
Sono molto curiosa, mi piacerebbe davvero vederlo e provarlo.
E le altre funzioni come fotocamera, lettore mp3 ecc...come sono?
n.
Non ti preoccupare per l'inesperienza, qui le ragazze hanno priorità per l'assistenzaOriginariamente Scritto da narain
![]()
scherzo dai, 1 passo x volta e tutti possono divertirsi con android![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)