ciao io ho provato questa procedura per il galaxy ace 2.
quando avvio il programma e clicco su root mi riconosce il telefono ma dopo mi esce un errore (nel programma) "failed to get shell root!"
cosa posso fare?
Ciao a tutti, visto ormai la quantità incredibile di telefoni e varie tecniche per acquisire i permessi root su diversi dispositivi, vi vorrei sottoporre un metodo al quanto facile per fare il root su diversi dispositivi.
Il programma si chiama [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] compatibile con piu di 200 dispositivi android 2.1/2.2/2.3/4.x (consultate la [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]).
La cavia sara il vofadone 858 (u8160)
La installazione e molto facile:
- scaricate e installate i driver ADB (comunque utili anche in futuro per altre cose comunicazione cliet/server) per comunicare con il telefono (scaricate dalla pagina [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] del programma).
- abilitate la modalita debug sul telefono: impostazioni--applicazioni--sviluppo--spunta debug usb.
- collegare la usb al telefono. (se e la prima volta, lasciate finire la installazione dei driver)
- aprite unlock root (a me esce un errore di script di pagina ignorate ) e cliccate su root, a questo punto esce una finestra che identifica il vostro terminale seleziona. uscira una finestra se volete installare battery saver app fate come volete io ho fatto no, adesso una altra finestra need reboot dite si. il telefono si riavvia e avrete i permessi root abilitati.
nel caso volete togliere il root e ritornare come prima vedrete sotto unroot stessa cosa selezionate il telefono e riavvio.
importante si perde la garanzia abilitando il root
ovvio non mi assumo la responsabilità di nulla
Per HTC e altri prima bisogna sbloccare bootloader.
fonte [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]
Ultima modifica di morissio; 16th June 2012 alle 08:20
ciao io ho provato questa procedura per il galaxy ace 2.
quando avvio il programma e clicco su root mi riconosce il telefono ma dopo mi esce un errore (nel programma) "failed to get shell root!"
cosa posso fare?
Salve a tutti, io ho guardato la lista ed il mio HTC Desire HD c' è però non riesco ad effettuare il root perchè mi dice che non può creare il busybox e si interrompe il procedimento, provato con vari computer e windows. nulla da fare. dove sbaglio?
krisdanny84 (28th June 2012)
Io l'ho usato su Galaxy GT-I5800
funge
:-)
provato con HTC wildfireS ma non va......
e non riesco a sbloccare il bootloader...
come posso fare?
Grazieeeeeeee
Un thanks non fa mai male.Samsung S3
Ne io ne il Forum, non ci assumiamo la responsabilità di eventuali danni. chiedete prima siamo qua apposta
Non rispondo a PM per supporto, usate il forum.
Rom----WanamLite v6.4 EXMC2
Kernel----3.0.36 Perseus 35
HTC Desire S
Huawei u8160
morissio (10th September 2012)
Con Vodafone Smart Ideos va bene!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)