Questa guida è valida solo su sistemi 4.1.1 o superiori...
Passaggi:
- Scaricate Adobe Flash Player 11.1.115.27 ([Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ])
- Copiate il file nel vostro smartphone (potete usare tutti i modi possibili)
- Installatelo come una normale apk
- Avviate il browser e andate nelle impostazioni e attivate i plugin
Edit frrndr75: Per tutti gli altri Android 2.x/3.x/4.x
Scaricate le seguenti APK e installate come una normale App:
Android 4.x:
Android 2.x/3.x
Fonte [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] (qui troverete tutte le versioni per Windows, Linux, Mac e altri sistemi operativi)
Ultima modifica di frrndr75; 4th December 2012 alle 16:03
ciao ma in che cartella lo copio per poterlo trovare?
morissio (2nd August 2012)
no il problema e che lo cercavo senza questi programmi.. comunque ok ho usato solid explore e sono riuscito a trovarlo ma quando faccio per installarlo dice che il programma andrà a sostituirne un altro precedentemente installato... dici che è ancora valido quello che avevoinstallato con ics?
PS sò che la domanda è fuori luogo e non dovrei farla quì però volevo chiedere dato che ho letto un pò in giro del problema volume che con JB non è risolvibile poichè l'app creata non funziona non è che magari esiste qualche codice segreto che inserito dal tastierino numerico apre qualche menù per poter risolvere il tutto?
Ultima modifica di Federico9003; 2nd August 2012 alle 12:21
Installa questa APK, al massimo aggiorni/mantieni la versione.
Non saprei, prova ad aprire una nuova discussione nella sezione del GNextPS sò che la domanda è fuori luogo e non dovrei farla quì però volevo chiedere dato che ho letto un pò in giro del problema volume che con JB non è risolvibile poichè l'app creata non funziona non è che magari esiste qualche codice segreto che inserito dal tastierino numerico apre qualche menù per poter risolvere il tutto?
Non riesco a completare questo passaggio
Avviate il browser e andate nelle impostazioni e attivate i plugin
Una volta arrivato nella pagina di impostazioni di chrome non capisco come dovrei attivare i plugin ... una mano ??
con chrome non puoi farlo usa un altro browser, in teoria andrebbe fatto con il browser stock ma alcuni ultimi modelli non lo hanno più (nexus 7)
ATTENZIONE NE IO NE IL FORUM CI RITENIAMO RESPONSABILI PER EVENTUALI DANNI ARRECATI AI DEVICE
SE APPREZZI QUELLO CHE HO FATTO CLICCA SU GRAZIE !!
NON CHIEDETEMI AIUTO IN PRIVATO, SIAMO IN UN FORUM,LE DISCUSSIONE POTREBBERO SERVIRE ANCHE AD ALTRI !!!
[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]
I MIEI DEVICE :
*SAMSUNG GT-I9000 CYANOGENMOD 10.1 NIGHTLY + KERNEL SEMAPHORE
*ASUS TF101 EOS 4 + K.A.T. KERNEL
*SAMSUNG GT-N7100 X-NOTE + PERSEUS KERNEL
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)