Ciao a tutti, sono nuova e molto in difficoltà:-(
Ieri mi è stato regalato il galaxy s, (l'idea mi piaceva molto) e tenendo conto che vengo da un nokia N70, non sapevo esattamente di cosa si trattasse, sopratutto che bisogna avere internet mobile, in questo momento non ho nessun contratto attivo.
Problema 1 - non riesco collegarmi al wifi, ho un router linksys e con il portatile navigo in wireless senza problemi, invece galaxy vede la rete e metto la password ma non si connette, ieri sera pensavo che la connessione fosse andata a buon fine, invece mi ha già scalato 30€ dal credito, a casa ho tiscali e sul cellulare Wind, ci sono dei parametri particolari che devo impostare? o forse il problema è la protezione WEP? C'è un app che interrompe la connessione a internet, se si come funziona? Ho scaricato APN on/off ma non funziona.
Problema 2 - Rubrica e agenda, la rubrica non ci sta sulla sim e ho il backup su pc suite, ma da quanto ho visto su internet symbian e android non sono compattibili, qual'è il miglior modo per importare i dati? (mi dispiace anche per l'agenda e gli sms)
Un ultima richiesta, non c'è qualche guida in giro per i principianti come me, da chiarire i dubbi che nascono, tipo serve un antivirus, quali sono le utility da installare, il T9 si può mettere'
Grazie in anticipo a chi mi risponde :-)
Grazie :-) ho sbagliato sessione, cmq ho già risolto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)