Re: Cominciare a sviluppare...da dove comincio?
Ho fatto la mia prima applicazione..... "hello world"....

non so se ridere o se piangere!!! nel senso che si ok ho seguito un tutorial.... ma le mancanze sono innumerevoli....
mi piacerebbe trovare un documento che mi spiegasse, possibilmente in italiano poi vabbè se è in inglese va bene uguale, come cominciare utilizzando le funzioni e metodi... progettare un layout di interfaccia ed interagire con i vari bottoni liste etc..etc...
rovistando in rete ne ho viste di cose ma sono utili se uno già conosce il linguaggio... io ho bisogno di una guida passo passo che mi spieghi:
-Come realizzare un interfaccia ed interagire con il codice; con programma tipo:"facciamo la calcolatrice" 2 box per inserire i numeri e 4 bottoni per le operazioni ed un =.......
-Come realizzare i menu
-Come interagire con l'hardware
-etc...etc.....
sapete indicarmi se in rete c'è un bel pdf da studiare? magari spiegando anche un po il java visto che io non ci capisco un' h di java?
Volevo acquistare un libro ma: sono tutti in inglese e sono aggiornati alla 1.0!!!!
sul sito della IBM ho trovato tanto materiale...
ma ripeto un pdf unico di 100/200 pagine? lo stampo in ufficio e lo studio... uffiiiiiiiiiiii!!!!