Non so se posso dirti il nome dell'app visto che è stata rimossa dal play store perche illegale, e violerei le regole del forum..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Come da titolo voglio provare la sicurezza della mia rete wifi e vorrei provare ad usare i servizi wifi senza bisogno di usare la password per capire se è sicura o no. Potete consigliarmi un'app che fa al caso mio? Se è gratis è anche meglio. Potete dirmi anche i pro dell'applicazione che mi avete consigliato?
PS. Vorrei evidenziare il fatto che sono perfettamente a conoscenza che bucare le reti altrui è punibile dalla legge. Mi serve solo a scopo personale per vedere se la mia rete è ben protetta.
Grazie a chi risponderà.
Non so se posso dirti il nome dell'app visto che è stata rimossa dal play store perche illegale, e violerei le regole del forum..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ATTENZIONE NE IO NE IL FORUM CI RITENIAMO RESPONSABILI PER EVENTUALI DANNI ARRECATI AI DEVICE
SE APPREZZI QUELLO CHE HO FATTO CLICCA SU GRAZIE !!
NON CHIEDETEMI AIUTO IN PRIVATO, SIAMO IN UN FORUM,LE DISCUSSIONE POTREBBERO SERVIRE ANCHE AD ALTRI !!!
[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]
I MIEI DEVICE :
*SAMSUNG GT-I9000 CYANOGENMOD 10.1 NIGHTLY + KERNEL SEMAPHORE
*ASUS TF101 EOS 4 + K.A.T. KERNEL
*SAMSUNG GT-N7100 X-NOTE + PERSEUS KERNEL
Francamente se non metti una pws non sarai mai al sicuro tutto quello che fai sarà visibile, basterebbe mettere un nome di 8 caratteri 1 carattere speciale tipo @ e 2 numeri, praticamente e quasi impossibile da bucare, se proprio vuoi vendere che porte sono venerabili sul pc cerca su xda anti e un tool, non penso di violare il regolamento sono cose su forum degli sviluppatori Android.
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Un thanks non fa mai male.Samsung S3
Ne io ne il Forum, non ci assumiamo la responsabilità di eventuali danni. chiedete prima siamo qua apposta
Non rispondo a PM per supporto, usate il forum.
Rom----WanamLite v6.4 EXMC2
Kernel----3.0.36 Perseus 35
HTC Desire S
Huawei u8160
l'app a cui ti riferisci trova solo le password di default dei router che gli operatori telefonici installano di default. quindi ti serve a ben poco.
Basta che metti una tua password.
Ciao a tutti.
Inviato dal mio GT-S5570 (2.3.6 XWKT4) con Tapatalk 2
Ciao a tutti
Ragazzi, non è sufficiente nascondere l'SSID? ovviamente evitando di scrivere un nome banale.. io ho fatto cosi, però ho anche una password
Ciao!
NON RISPONDO a MP per problemi, usate il forum per piacere
ah ok. Grazie comunque.![]()
si e vero nascondendo il ssid non sei visibile, pero con backtrack sei visibile da quella parte, per me la soluzione per una sicurezza wifi pc e nome da cambiare, e pws da cambiare se lasci e impostazioni di fabbrica sei fregato, comunque come dice morissio gia nascondendo il ssid sei sicuro....poi se hai un vicino un po stronzetto e che conosce bene qualche programma tipo backtrack sei finito![]()
Un thanks non fa mai male.Samsung S3
Ne io ne il Forum, non ci assumiamo la responsabilità di eventuali danni. chiedete prima siamo qua apposta
Non rispondo a PM per supporto, usate il forum.
Rom----WanamLite v6.4 EXMC2
Kernel----3.0.36 Perseus 35
HTC Desire S
Huawei u8160
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)