Che scritte sono? Sono banner pubblicitari?
Cari amici, mi capita che compaiono delle scritte in alto a sin, mi sembra legate a google
come posso toglierle sono molto fastidiose specie quando si leggono gli ebook
grazie mille in anticipo
un caro saluto
Ps
il sistema op. è android 4 il tablet è uno ztpad 281![]()
Che scritte sono? Sono banner pubblicitari?
Android, amore a primo tocco!
prima di tutto grazie, e scusa per il ritardo nella risposta, allora sono scritte piccole che cambiano di continuo, potrebbero essere degli avvisi, non sembrano banner pubblicitari,se tiviene qualche idea fammelo sapere, sembrerebbero di piu' scritte legate a google
un caro saluto
giobb
Ciao, molto probabilmente avrai messo qualche applicazione che crea quei messaggi. Prova a fare mente locale e capire cosa hai installato poco prima che iniziassero ad apparirti i messaggi.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Grazie mille per la dritta un caro saluto
giobb
Le scritte che compaiono sono relative ad android e cambiano di continuo, riusciro' mai a farle sparire e a leggere in pace un libro tutto intero?
grazie e buona giornata
giobb
Riesci a mandarci un screenshot? Non so dire se il tuo tablet ha già il comando integrato ma in caso ci sono delle app k lo fanno.
Cosi capiamo meglio cosa ti compare.
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Android, amore a primo tocco!
Opsssss non ho la minima idea se sul mio ztpad c'è un'app che fa questo ma magari se riesco domani vi invio la descrizione particolareggiata delle diciture
grazie mille
giobb
Ultima modifica di morissio; 11th July 2012 alle 13:55
Vash86 (11th July 2012)
Ho preso nota di cio' che appare, le scritte sono:
ADC keypad system server surface systemui
com android systemui surface
che sarà mai e se sono avvisi è possibile disabilitarli?
grazie mille per l'aiuto
un caro saluto
giobb
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)