Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Il liquid metal non mi riconosce la microSD

Junior Member L'avatar di Jessymercury
    Thanks
    0

Il liquid metal non mi riconosce la microSD

Ciao a tutti! premetto che nn sono un tipo tecnologico e non mi interessa neanche... mi hanno regalato un acer liquid metal qualche giorno fa. Ho avuto la bella idea di togliere la microSD da 2g fornita nella confezione del telefono..inserirla nella scheda adattatore e inserire il tutto in una porta usb del computer. ho caricato dei file... questo procedimento l ho fatto diverse volte. poi reinserisco un ulteriore volta la microSD nel telefono e di punto in bianco nn me la riconosce piu...mi dice che la micro nn è presente..e di inserirne una! mi dite cosa ho sbagliato e come posso procedere, utilizzando dei termini che rientrino nel mio registro arcaico! e inoltre cos'è la partizione?? nn ci ho capito un pib! vi prego..rispondetemi in termini semplici! grazie

Junior Member L'avatar di Gabriel Peschiaroli
    Thanks
    0
    stesso problema

L'avatar di Mikhael
    Device
    Samsung Galaxy S III
    ROM
    Leak XXDLIB Jelly Bean
    Thanks
    517
    Può essere che la Micro-SD si sia corrotta durante il tram tram... l'unica via che potete seguire è mettere la SD nel computer e formattarla in Fat32 e provare poi a rimetterla nel telefono
    Disponibile l'estensione Chrome di TuttoAndroid, [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]!

- Android Addicted! -
    Quando un utente ti aiuta, usa il tasto thanks!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •