un consiglio.... uso il telefono principalmente per lavoro quindi email e fluidita' internet, quale rom mi consigli?
p.s. i giochi non li uso
Grazie
luca
OK, quindi faccio il flash del pack ita della miui su sd e senza wipe riavvio, giusto?
un consiglio.... uso il telefono principalmente per lavoro quindi email e fluidita' internet, quale rom mi consigli?
p.s. i giochi non li uso
Grazie
luca
Non conosco proprio le prestazioni della miui.. per questo fai prima il nandroid +ext backup, pronto per il ripristino in poco tempo senza dovere reimpostare tutto... quindi poi wipe singoli, flash della miui, e senza altri wipe , flash del linguage packpoi la provi un paio di giorni almeno prima di eventualmente ripristinare il nandroid backup della next
![]()
grazie, primo impatto sembra di avere un iphone (a livello grafico) e mi sembra un po' piu' lento on line (prima impressione).
Grazie per la pazienza
luca
Si, graficamente è un po cosi, pero con i strumenti e l'androide dentro :P... aspetta almeno un paio di giorni, comunque... che devi dare il tempo al sistema ad indicizzare tutto e quindi stabilizzarsi e ottimizzarsi la gestione della ram ecc.
grazie mille per l'aiuto, devo dire che ad oggi la rom è molto stabile ed ho installato CPUset per overcloccare il liquid, molto valido.
Mi sembra ancora un po' lento sulla navigazione ma con opera credo di aver migliorato un po' la velocita'.
Grazie ancora e buone feste
luca
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)