Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: sheda SD

Guest L'avatar di

Re: sheda SD

OK, quindi faccio il flash del pack ita della miui su sd e senza wipe riavvio, giusto?

Guest L'avatar di

un consiglio.... uso il telefono principalmente per lavoro quindi email e fluidita' internet, quale rom mi consigli?
    p.s. i giochi non li uso
    Grazie
    luca

L'avatar di yann73
    Device
    Acer Liquid A1 - Acer Liquid E - LG Optimus Dual
    Thanks
    1,530

Non conosco proprio le prestazioni della miui.. per questo fai prima il nandroid +ext backup, pronto per il ripristino in poco tempo senza dovere reimpostare tutto... quindi poi wipe singoli, flash della miui, e senza altri wipe , flash del linguage pack poi la provi un paio di giorni almeno prima di eventualmente ripristinare il nandroid backup della next
    VIVA morissio!!! VIVA morissio!!!VIVA morissio!!!VIVA morissio!!!VIVA morissio!!!VIVA morissio!!!

[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Guest L'avatar di

grazie, primo impatto sembra di avere un iphone (a livello grafico) e mi sembra un po' piu' lento on line (prima impressione).
    Grazie per la pazienza
    luca

L'avatar di yann73
    Device
    Thanks
    1,530

Si, graficamente è un po cosi, pero con i strumenti e l'androide dentro :P... aspetta almeno un paio di giorni, comunque... che devi dare il tempo al sistema ad indicizzare tutto e quindi stabilizzarsi e ottimizzarsi la gestione della ram ecc.
    VIVA morissio!!! VIVA morissio!!!VIVA morissio!!!VIVA morissio!!!VIVA morissio!!!VIVA morissio!!!

Guest L'avatar di

grazie mille per l'aiuto, devo dire che ad oggi la rom è molto stabile ed ho installato CPUset per overcloccare il liquid, molto valido.
    Mi sembra ancora un po' lento sulla navigazione ma con opera credo di aver migliorato un po' la velocita'.
    Grazie ancora e buone feste
    luca

L'avatar di yann73
    Device
    Thanks
    1,530

Grazie anche a te...
    Si opera è ottimo... trovo solo che sia poco adatto agli schermi da 3", invece su quelli da 4" è più comodo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •