io ho appena comprato la brando, che a quanto capisco è la migliore in assoluto (la utilizzo con molta soddisfazione anche con SE P1i). l'ho ordinata venerdì (o giovedì?) da un ebayer tedesco ed oggi mi è arrivata. domani la metto!
Ciao a tutti, secondo voi è necessaria una pellicola protettiva per lo schermo? Oppure è abbastanza resistente ai minigraffi? Inoltre, quale pellicola è consigliata? Ho provato alcuni iphone con la pellicola, e la sensibilità del touch screen viene compromessa parecchio.. a questo punto preferirei fare più attenzione e non utilizzare protezioni..
infine, se lo schermo dovesse graffiarsi, è possibile sostituirlo cambiando le plastiche del telefono?
io ho appena comprato la brando, che a quanto capisco è la migliore in assoluto (la utilizzo con molta soddisfazione anche con SE P1i). l'ho ordinata venerdì (o giovedì?) da un ebayer tedesco ed oggi mi è arrivata. domani la metto!
l'ho solo sbloccato... ancora non ho cambiato nulla, devo capirci di più!
ok grazie, aspetto notizie allora :P
Poi ho letto di una pellicola che si applica su tutto il telefono e si prende dagli usa, ma costa 20 euro, un pò troppo forse. Credo che come cover non userò niente, sbaglio?
non chiedere a me3: io sono paranoica e quindi oltre alla pellicola ho comprato pure la cover... la metto su tutti i telefoni... cos' belli o brutti sono tutti uguali :P
si chiama invisible shield..e` resistentissima, lo stesso materiale lo ussano sugli elicotteri da guerra americani..cercala su ebay..c e` sia solo per lo schermo che completa..
T-Mobile G1 -> HTC Legend -> Nexus One -> Galaxy Nexus
la conosco, qualcuno l'ha presa? a me fa un po' senso! :POriginariamente Scritto da Matt39
Io l'ho presa, ma per sbaglio e la vendo (solo schermo).Originariamente Scritto da iso67
classico pack da 5 pellicole standard, quelle con la griglia per il taglio sul foglio posteriore per intenderci.
si trova in tutti i grandi negozi di elettronica che negli autogrill, costo 9.90 eurozzi e oltre alle 5 pellicole c'è anche un pannetto per la pulizia preliminare dello schermo e uno strumentino per applicare il tutto senza bolle.
le pellicole sono piuttosto rigide e quindi le dita scorrono bene, non ci sono malfunzionamenti di sorta, come non averla.
enjoy![]()
ragazzi nel mio shop le trovate entrambe... sia le classiche Brando Ultra Clear che le Invisible Shield! disponibili e con consegna immediata!![]()
resistence is futile,be assimilated... ANDROID!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)