Dopo avervi mostrato la confezione di vendita per gli Explorer dei Google Glass, partiamo ora con l’analizzare i dettagli dell’occhiale tecnologico con focus dedicati.

Il primo focus è rivolto al software, ovvero all’interfaccia utente e a ciò che possiamo fare con i Google Glass. Ho realizzato un video, spero nel modo più esaustivo possibile, ma ci tengo a sottolineare che eventuali lag o scatti sono dovuti (lo ribadisco nel video) al fatto che lo streaming registrato della schermata dei Glass è avvenuto tramite Bluetooth e di conseguenza ha provocato questi rallentamenti.

La fluidità dell’interfaccia in realtà è pressoché ottima, a parte dopo i primi secondi di accensione o dopo un utilizzo molto intenso. Nei due casi citati comunque basta aspettare qualche secondo per vedere le schede scorrere in modo perfetto.

Vi ricordo che potete farci eventuali domande all’interno dei commenti, alle quali risponderò magari nel prossimo video o in un video dedicato appunto alle domande (stiamo raccogliendo tutte quelle che ci avete fatto, di conseguenza tranquilli che risponderemo a tutti :-)). Buona visione!