Scompare nel nulla 911sniper il database di ROM Android

Se sei un possessore di un dispositivo HTC e non hai mai sentito parlare di 911sniper o di 911HTC non puoi definirti un androidiano vero. Se sei tra questi in poche parole 911sniper è un sito che fino a ieri postava le ROM che trapelavano dalla casa madre.

Purtroppo da questa mattina non ci sono più tracce di questo sito, infatti quando si tenta il collegamento ci troviamo di fronte una pagina di Google riportante l’errore 404.

Quasi certamente HTC ha deciso di difendere il suo materiale facendo cancellare questo sito dal mondo del web e imponendo ulteriori protezioni, di fatti pochi giorni fa abbiamo saputo del blocco che è stato imposto sull’HTC Evo 3D.

E’ quindi questa la fine delle ROM leaked HTC? Oppure qualche buon’anima continuerà questo sporco lavoro? Naturalmente non tutto è perduto, HTC non ha potuto eliminare ogni traccia, se qualcosa è stato postato su siti di hosting esterni è certamente rimasto.

Restate con noi per futuri aggiornamenti!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • darkcg

    Gli androidiani veri hanno telefoni cellulari Nexus. Quindi è piu' probabile che un'androidiano vero non abbia mai sentito parlare di questi repository. Stop.
    Un'androidiano vero non è colui che compra un cellulare solo per estetica ma compra un cellulare Google Experience. E non ha bisogno nè di ROM cucinate nè di ROM per aggiornare le mancanze dei produttori. Questi sono gli androidiani veri.

Top