Samsung Galaxy S 2: in arrivo la prima Beta Leak di Android ICS

Avete un Samsung Galaxy S 2 e non vedete l’ora di provare Android Ice Cream Sandwich? e magari siete anche abili al root? Se si, eccovi una bellissima notizia, la prossima settimana arriverà la prima Leak della versione Beta di Android 4.0 per appunto il Galaxy S 2!

A comunicarlo è samfirmware tramite twitter, un noto sito famoso per riuscire ad avere le leak dei firmware ufficiali Samsung. Ovviamente si tratterà di una versione di prova, avrà già l’interfaccia TouchWiz di Samsung e non mancherà di bug o rallentamenti.

Sicuramente un primo passo su cui probabilmente molti sviluppatori potranno lavorare. Appena rilasciata, non tarderemo a comunicarvelo, dunque, stay tuned! :-)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Saddasad

    rom leaked, un nuovo modo di far fare testing aggratis

    • Giacomino

      be mi sembra anche giusto, se non siamo noi a testarle ! ;) è già un inizio!

  • Anonimo

    Touchwiz? Bleah! Aspetto la cyano 9 :)

    • Tizianotiberia

      Concordo a pieno….;)

    • Tizianotiberia

      Concordo a pieno….;)

Top