Samsung Galaxy e… Nuovo aggiornamento firmware I7500XXIH8

Notizia dell’ ultima ora da samsung,sembrerebbe che la casa coreana abbia rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo terminale Android. Si tratterebbe infatti del firmware I7500XXIH8

L’aggiornamento non è ancora disponibile per gli utenti italiani,e sembrerebbe che il trucchetto di cambiare lingua a NPS non funzioni.Per installare il firmware infatti bisogna ricorrere al download di Odin Multi Downloader un software non ufficiale che permette di scrivere il firmware sul dispositivo

I miglioramenti finora apportati sono (in via ufficiosa)

  • Miglioramento performance batteria
  • Migliore reattività del sistema
  • Nuova interfaccia per switchare l’on/off delle nostre connessioni (bluettoth,wi-fi,gps)

E’ caldamente consigliato a meno che non abbiate la “smanettite cronica” di attendere la disponibilità del firmware per NFS localizzato in italiano (chissà perchè siamo sempre l’ultima ruota del carro). Sembra inoltre che l’hard reset sia inevitabile, è consigliabile quindi salvare le applicazioni, gli sms e i contatti con software appositi cito tra molti (Appmanager, SMSbackup, Mybackup, ASTRo per i file).

In conclusione: armatevi di pazienza, e voglia di flashare.

P.s L’aggiornamento non porta sul vostro dispositivo DONUTS, come forse molti di voi avranno già pensato!!!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top