RCMix3d Bliss la prima rom Android 2.3.4 con Sense 3.5 per HTC Desire HD

Pochi giorni fa, vi avevamo segnalato la comparsa di una prima leak della HTC Sense 3.5, la nuova versione della UI di casa Taiwan HTC. Oggi scopriamo che gli sviluppatori si sono già messi all’opera e il primo firmware unofficial di Android 2.3.4 con la HTC Sense 3.5 è disponibile per l’HTC Desire HD.

Il nome della rom è RCMix3d Bliss (Bliss deriva dal nome del primo device che adotterà ufficialmente questo firmware) e l’unico neo al momento presente riguarda il Bluetooth che sembra non funzionare a dovere, mentre il resto si. La versione attuale è la 1.2 quindi una delle prime release e molti miglioramenti devono essere ancora fatti, se però avete un Desire HD e siete ansiosi di provarla abbiamo aperto un topic sul forum: Rom Sense 3.5 per HTC Desire HD

Enjoy!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giovanni

    quando arriverà per htc desire s?? oppure un porting della sense 3.0 ??

Top