Presto la CM7 per HTC Sensation ed HTC Evo 3D

Siete possessori dell‘HTC Sensation o del nuovo Evo 3D e vorreste provare la CyanogenMod 7 sul vostro device? Ci sono buone notizie allora! Il team di CM ha annunciato via Twitter che presto (si parla di questi giorni nel week end) uscirà la versione beta per i due terminali HTC. Inizialmente si era parlato di alcuni problemi legati alla registrazione dei video, che ora sembrano invece risolti. Grazie infatti ad un video pubblicato da un componente del team (kmobs), possiamo osservare la qualità di un video a 1080p registrato su un HTC Sensation che monta la CM7:

Questa nuova versione sarà basata su Android 2.3.4 e dovrebbe garantire all’utente un’esperienza multimediale più ottimizzata. A questo punto sorge spontanea la domanda per i possessori dei due terminali HTC, come vi trovate con la versione di Android montata di default sui vostri device? E, soprattutto, proverete questa versione root? A voi i giudizi :D

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top