La scorsa settimana il team Paranoid Android aveva annunciato il supporto per i device Oppo (Find 5, Find 7  ed N1) e per il OnePlus One, relegando tuttavia tale supporto al filone legacy.

Quest’oggi, tramite un post su Google+, i ragazzi che si occupano del progetto PA hanno comunicato che le build relative ai suddetti terminali verranno rilasciate direttamente assieme a quelle Nexus. Per trovarle vi basterà semplicemente accedere al sito ufficiale PA e navigare all’interno della categorie ROM o ALPHA (nel caso siate interessati alle ultimissime novità sperimentali).

La notizia farà certamente piacere a tutti i fortunati possessori di un device Oppo o OnePlus e, d’altro canto, invoglierà nuovi utenti all’acquisto di uno smartphone prodotto dalle due aziende.

Un’ultima cosa: nel suddetto post è presente anche una sorta di comunicazione di servizio relativa alle ROM Alpha. Queste ultime rappresentano un progetto separato rispetto alle build “standard”, ragion per cui non sarà possibile passare dall’una all’altra tramite aggiornamento OTA ma solo attraverso installazione manuale.

Via