Il team Paranoid Android ha appena rilasciato una nuova versione delle sue ROM, ovvero la 4.4 che per ora si trova ancora in fase Beta 1. Con questa release vengono introdotte alcune novità come ad esempio il Theme Engine ripreso da CyanogenMod, ma il team afferma che sta già lavorando sulle prossime release che molto probabilmente saranno basate su Android 4.4.3 KitKat appena rilasciato da Google per i dispositivi della famiglia Nexus.

La Paranoid Android 4.4 Beta 1 è infatti ancora basata su Android 4.4.2 poichè il rilascio della nuova versione 4.4.3 di Android è stato troppo ravvicinato con il lancio della nuova versione della ROM del team Paranoid.

Per chi avesse installata la precedente versione della Paranoid Android, ovvero la 4.3, per installare la Paranoid Android 4.4 Beta 1 dovrà necessariamente effettuare tutti i wipe per via dei grossi cambiamenti introdotti a livello di codice (si consiglia quindi un backup di tutti i dati). Per scaricare la nuova Paranoid Android 4.4 Beta 1 potete far riferimento ai seguenti link:

Riportateci nei commenti le vostre impressioni nel caso installate questa nuova versione della Paranoid Android sul vostro dispositivo.

Via