Non sono buone notizie quelle che stiamo per darvi, in quanto come avrete intuito dal titolo la nuova versione della Paranoid Android basata su Android 4.4.2 KitKat potrebbe non essere rilasciata a breve. Il rilascio della nuova versione del firmware era inizialmente previsto per la scorsa settimana, ma è stato poi rimandato a questa in corso così che il firmware fosse rilasciato con a bordo già Android 4.4.1, diventato poi Android 4.4.2 in brevissimo tempo.

A causa di alcuni problemi con l’hosting su Gerrit presenti fin da Sabato, gli sviluppatori non hanno potuto però introdurre nel firmware le ultime correzioni che volevano, per cui sono stati costretti a posticipare nuovamente il rilascio.

Ci fanno sapere che il problema adesso è stato risolto e perciò si metteranno al lavoro al più presto, ma ovviamente non dobbiamo chiedere un ETA, soprattutto dopo i problemi che si sono presentati negli ultimi giorni.

Nell’attesa di comunicarvi il rilascio, potete dare un’occhiata direttamente su Reddit all’AMA (Ask Me Anything), che gli sviluppatori hanno tenuto durante il pomeriggio di ieri, così da conoscere il futuro del celebre firmware.

Via