E’ tempo anche per i firmware custom di aggiornarsi ad Android 4.4.3, considerato che Google ha rilasciato la nuova versione del robottino verde per l’AOSP ormai da qualche giorno.

Il primo, in ordine cronologico, è OmniROM, che ha già reso disponibili al download le Nightly basate su Android 4.4.3 per tutti i dispositivi supportati. E’ possibile scaricare la nuova versione direttamente dal dispositivo tramite OTA, oppure dal sito ufficiale raggiungibile con questo link.

Nei prossimi giorni anche Paranoid Android si aggiornerà all’ultima versione del robottino verde, in occasione del rilascio della versione 4.4 beta 2 che avverrà il prossimo Martedì. Gli sviluppatori hanno fatto sapere che il nuovo codice è già stato integrato nel firmware, che attualmente è in fase di testing, e se non ci dovessero essere problemi verrà rilasciato con la prossima beta.

Nessuna notizia invece da CyanogenMod, per cui restiamo in attesa di conoscere maggiori informazioni, anche se crediamo che sia solamente questione di qualche giorno al massimo.

Via 1, 2