Nuovo firmware per samsung galaxy (XXIH7)

Notizia delle ultime ore:sembra che samsung abbia rilasciato un nuovo firmware per il nostro amato samsung galaxy i7500, che dalle voci che circolano in rete, garantisce un maggiore feel con il touch capacitivo di cui è dotato questo terminale. Migliorata inoltre la reattività di android (cosa che farà sobbalzare dalle poltrone gli ormai “non più speranzosi di aggiornamenti”) che permetterà quindi di migliorare l’usabilità dello stesso. Purtroppo però pare che il problema dello sfarfallio su sfondo bianco dello schermo in connessione 2G sia comunque rimasto anche se con minore entità. Al momento non è stato possibile individuare alcun changelog ufficiale.

L’aggiornamento pare sia presente su NPS (new pc studio) disponibile qui

IMPORTANTE: Effettuare un backup dei vostri dati,cambiando firmware li perderete

IMPORTANTE 2: Numerosi utenti hanno riscontrato un problema con la connessione 2G e 3G appena aggiornato il proprio dispositivo,per ovviare a tela problema occorre effettuare un HARD RESET successivo al aggiornamento

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • maxmeridio

    E te pareva…..ne azzeccassero una questi della samsung….VENDETELO prima che sia troppo tardi!

Top