LG Optimus One disponibile la CyanogenMod 9 Alpha 3

LG Optimus One, uno dei migliori smartphone per quanto riguarda qualità/prezzo arrivato sul mercato più di un anno e mezzo fa, riceve in questi giorni un nuovo modded firmware Alpha 3 della CyanogenMod 9.

Avete letto bene, della CyanogenMod 9, il firmware basato su Android Ice Cream Sandwich e portato avanti non proprio da Cyanogen ma da un terzo sviluppatore.

La rom non è ancora adatta ad un uso quotidiano tuttavia è ad un buon punto e presto potrebbe passare alla versione Beta. Le caratteristiche al momento non funzionanti sono: il Browser, la Fotocamera, l’app Gmail ed altre cose meno non ancora segnalate.

Di seguito trovate un video dimostrativo della Alpha 2, se però volete provarla, vi rimandiamo al forum di XDA-Developers.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • David

    nell’LG optimus one non cè l’archivio e il bloothot non funzia.Come risolvo il prob???

  • Anonimo

    È già arrivata la beta1! Fixato tutto tranne la fotocamera!

  • abc

    Quabdo arrivera per samsubg galaxy s plus

    • Sicuro che non siano compatibili con quelle di sgs normale?

Top