HTC Sensation, disponibile ora un aggiornamento firmware Android

Sembra essere periodo di aggiornamenti firmware per gli Smartphone Android. In questo articolo prendiamo in esame quello disponibile da poche ore per HTC Sensation, il primo dispositivo dual-core della casa Taiwanese.

Premettiamo subito che non si tratta di Android 2.3.4 e che tale update arriverà più in là nel tempo, si tratta invece dello stesso Android 2.3.3 con qualche miglioramento; il pacchetto pesa circa 27MB e il nome in codice è 1.35.401.1. 

Questo aggiornamento tuttavia non sblocca il bootloader, come forse molti speravano, ma sembra che migliori la reattività e la stabilità del sistema. Se la notifica non è ancora comparsa sul vostro Sensation, potete cercare l’update nelle impostazioni; se anche in questo modo non lo trovate (perchè è una cosa graduale e quindi potrebbe arrivarvi prima o dopo) e siete ansiosi di installarlo eccovelo online: Download.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top