Htc Sensation 4G: ecco la CyanogenMod7

 

Proprio ieri annunciammo la felice notizia che l’HTC Sensation europeo stava per ricevere il via libera per lo sblocco del bootloader. Oggi invece, ne diamo un’altra che farà felici tutti i possessori di questo fantastico dispositivo, soprattutto quelli americani e gli utilizzatori delle reti 4G. Infatti la ROM CyanogenMod è arrivata per adesso solo sulla versione 4G, ma ribadiamo per adesso.  Di questo dobbiamo ringraziare gli sviluppatori Cyanogen, in particolare lo sviluppatore kmobs, e i ragazzi di XDA. Tutti stanno lavorando duramente anche sullo sviluppo della ROM Cyanogen per l’HTC EVO 3D, e si spera di riuscire a vedere una nightly nelle prossime settimane.

Nonostante la ROM sembri già definitiva, in realtà da alcuni commenti su Google+ da parte di kmobs si legge che l’audio ora è perfettamente funzionante, segno appunto che ce n’è ancora di lavoro da fare per sistemare i bugs che affliggono la giovanissima ROM. Sicuramente ci saranno aggiornamenti e fix sulla CM7 del Sensation 4G che renderanno ancora più fluido e veloce il dispositivo, forse ancor più di quanto si vede nel video sottostante. Noi europei intanto possiamo goderci lo sblocco del bootloader per adesso, ma ricordiamo soprattutto ai più intraprendenti ed impazienti, che è comunque possibile effettuare il root ed installare nuove ROM.

Insomma…..buon divertimento!!

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco

    ragazzi ma l'htc sensation europeo è anche 4g, oppure è solo 3g?

    • Dedo.93

      E' lo stesso, cambia solo il kernel e la rom. Se dai un occhiata a XDA le rom sono tutte WWE e ti attivano il 4G anche su quello venduto in europa (ho prrovato con il mio ed è perfetto). In italia però non abbiamo ancora reti 4G.. quindi è ancora inutile :D

  • Gigi

    Quello europeo tra quanto dovrebbe arrivare?

Top