Firmware T-Mobile Pulse per HTC Dream e Magic

Secondo le ultime news presto verrà commercializzato anche l’Huawei T-Mobile Pulse, un attesissimo smartphone soprattutto per la sua innovativa Interfaccia Grafica Android.

Non è infatti quella normale di Google ma è stata totalmente o quasi rivoluzionata: l’Home Screen ora è divisa coma una griglia su due righe e 3 colonne zoommabile per una più semplice navigazione, i colori sono sul pink/black, e alcune applicazioni sono state riviste graficamente e funzionalmente.

Il porting per ora è stato fatto solo per HTC Dream ma su internet girano già video per l’HTC Magic (vedi video sotto, dopo il salto); invito a chiunque interessi il porting di questa rom di seguire la discussione ufficiale sul nostro forum per rimanere costantemente aggiornati.

infolock



[Via e XDA]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top