CyanogenMod 9.0 con Android 4.0 a buon punto su LG Optimus Black

Ottime notizie per i possessori di smartphone LG, che al momento sembrano gli smartphone più seguiti dal team del firmware modded di Cyanogen. Arriva infatti su YouTube un nuovo video, questa volta con inquadrato un LG Optimus Black (avevamo già visto su LG Optimus 3D), dove, pur essendo ancora al round 1, molte delle funzionalità del telefono sono già state abilitate.


Nel video potrete infatti vedere la fluidità e la stabilità del sistema operativo pur trattandosi ancora di una versione nemmeno Beta. Quando arriverà una prima release stabile? Probabilmente fra un mesetto quando la maggior parte dei bug saranno corretti :-)

Intanto la scimmia sale, vero?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top