Cyanogenmod 7 in lavorazione su HTC Sensation

Un altro Smartphone sta per entrare a far parte della grande cerchia dei dispositivi supportati dal team Cyanogen, l’HTC Sensation.

Il team in questione infatti, con un tweet su twitter, ha comunicato con due semplici immagini la situazione attuale del porting del famoso firmware sul dispositivo portabandiera di HTC.

Al momento dunque si è riusciti ad installare correttamente la Clockwork Recovery 4.0.09 e il firmware CyanogenMod 7 con Android 2.3.4 tuttavia, probabilmente, non mancheranno problemi e/o bug che faranno ritardare il rilascio di una possibile Beta o RC anche se comunque potrebbe arrivare nel breve periodo.

Interessante è notare la disponibilità della RAM a 366/558MB (la differenza è usata dalla GPU) che senza la Sense potrebbe dare un riscontro più che positivo nella velocità e reattività del sistema.

Presto aggiornamenti, stay tuned!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top