Il rilascio ufficiale delle ROM CyanogenMod 13 potrebbe essere più vicino di quanto si potesse pensare e ad indicarlo è lo stesso team, o meglio è Steve Kondik in persona.

Durante un intervento in occasione del Big Android BBQ olandese, egli si è trovato a parlare di un po’ di cose e fra queste c’era proprio il rilascio di CyanogenMod 13: sostiene che il rilascio potrebbe avvenire (ma il condizionale è fondamentale, dato che gli imprevisti sono sempre in agguato) già durante le feste natalizie, dunque diciamo nel periodo compreso fra la fine di Dicembre e l’inizio di Gennaio.

Difficile dire se la CyanogenMod 13 sarà disponibile fin da subito per tutti i dispositivi supportati, ma immaginiamo che sarà rilasciata inizialmente solo per alcuni prodotti (che vi abbiamo anticipato qui) per poi essere disponibile man mano per tutti gli altri.

Ne ritorneremo senz’altro a parlare molto presto, ma per adesso aumentate l’attesa dando uno sguardo alla nostra video anteprima della CyanogenMod 13 su OnePlus One realizzata da Matteo.

Via