Cyanogen 4.1.8 sempre un passo in più verso Donut!

Cyanogen, il cucinatore di rom per Android più famoso e attivo del mondo, sta rilasciando costantemente firmware con molte caratteristiche della prossima Android Donut.

L’ultima versione, rilasciata questa mattina è la 4.1.8 e dal changelog sembra una versione pronta per essere chiamata stabile se non fosse che la videocamera ancora non funziona.

In questa build possiamo trovare molte funzioni da Donut tra cui la ricerca globale che permette di cercare all’interno di tutto il telefono e su internet contemporaneamente. Non essendo classificata Stabile, è Sperimentale quindi vi consiglio di flasharla soltanto per provarla un pò ma poi dovrete tornare indietro o aspettare un nuovo aggiornamento.

Come sempre l’aggiornamento è sia per Dream che per Magic: Download Cyanogen 4.1.8

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top